di niente.
Albume crudo : fa' male???
Collapse
X
-
Re: Tnx
Originally posted by Trainer80
Grazie, ero a conoscienza del problema, ma per fiducia ho creduto al mio collega, il quale li assumeva crudi.
Cmq grazie
Trainer80
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
oddio...
Poi dite che io cerco polemiche....!!! Che coraggio ragazzi!!!
Veramente per fiducia credo di piu ad un uomo che si prepara ad un campionato europeo che ad uno che sta dietro ad un monitori...e poi visti i risultati....!!!
Trainer80
Commenta
-
-
Re: oddio...
Veramente per fiducia credo di piu ad un uomo che si prepara ad un campionato europeo che ad uno che sta dietro ad un monitori...e poi visti i risultati....!!!
Trainer80
Senza offesa
Commenta
-
-
Re: oddio...
Trainer80
Senza offesa
Commenta
-
-
Io sapevo che l'albume assunto crudo aveva certe caratteristiche nutrizionali che cotto non ha!!
Io cmq mi bevevo 10albumi crudi come merenda nel pomeriggio.,,,,,,,,ho sbagliato a fare qusta cosa????La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Io sapevo che l'albume assunto crudo aveva certe caratteristiche nutrizionali che cotto non ha!!
Io cmq mi bevevo 10albumi crudi come merenda nel pomeriggio.,,,,,,,,ho sbagliato a fare qusta cosa????
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Io cmq mi bevevo 10albumi crudi come merenda nel pomeriggio.,,,,,,,,ho sbagliato a fare qusta cosa????
Commenta
-
Commenta