Utente nuovo, consigli dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREA994
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Utente nuovo, consigli dieta per massa

    Allora ciao a tutti mi presento sono Andrea ho 18 anni, sono alto 1 e 79 e ahime peso 53 kg ...faccio palestra da 8 mesi ormai e ho preso 5 kili perche prima addirittura pesavo 48, il problema e ' che ora mi sono fermato e non riesco a crescere e entro giugno vorrei arrivare a pesare 60 kg. ..premetto che fino ad oggi ho fatto palestra a casa dal momento che dispongo di tutto tranne che della pressa per gambe ma comunque ho il.castello per lo squat : posto la mia dieta per farvi capire meglio
    colazione: 1 tazza di latte e nesquik con 10-12 biscotti bucaneve e un caffe
    spuntino : pizza bianca piu cappuccino delle macchinette del.caffe a scuola
    pranzo : 170 -190 gr di pasta con ragu o pomodoro e o una mozzarella da 125 g o una fetta di prosciutto cotto
    merenda : due fette di pane con in.mezzo due fette di prosciutto cotto e 1 succo di frutta
    cena : bistecca / spezzatino piu insalata o verdure, 1 fetta di.pane e qualche dolce o in alternatova pesce al forno o alla griglia

    per quanto riguarda il bere non sono proprio uno che beve molto all incirca 1 litro massimo 1 litro e mezzo.al giorno forzandomi un

    mi alleno 2 massimo 3 volte a settimana, il lunedi e il venerdi la parte superiore quindi trazioni distensioni croci braccia, mercoledi gambe quindi squat affondi e calf raise e il venerdi se mi sento di aver recuperato bene un altro allenamento del tronco, in tutti e 3 gli allenamenti alleno gli addominali
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c'e' che non va sono sottopeso di quasi 10 kg e non credo sia nemmeno salutare questa condizione, Grazie a chi.mi aiutera'
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2