Utente nuovo, consigli dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREA994
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Utente nuovo, consigli dieta per massa

    Allora ciao a tutti mi presento sono Andrea ho 18 anni, sono alto 1 e 79 e ahime peso 53 kg ...faccio palestra da 8 mesi ormai e ho preso 5 kili perche prima addirittura pesavo 48, il problema e ' che ora mi sono fermato e non riesco a crescere e entro giugno vorrei arrivare a pesare 60 kg. ..premetto che fino ad oggi ho fatto palestra a casa dal momento che dispongo di tutto tranne che della pressa per gambe ma comunque ho il.castello per lo squat : posto la mia dieta per farvi capire meglio
    colazione: 1 tazza di latte e nesquik con 10-12 biscotti bucaneve e un caffe
    spuntino : pizza bianca piu cappuccino delle macchinette del.caffe a scuola
    pranzo : 170 -190 gr di pasta con ragu o pomodoro e o una mozzarella da 125 g o una fetta di prosciutto cotto
    merenda : due fette di pane con in.mezzo due fette di prosciutto cotto e 1 succo di frutta
    cena : bistecca / spezzatino piu insalata o verdure, 1 fetta di.pane e qualche dolce o in alternatova pesce al forno o alla griglia

    per quanto riguarda il bere non sono proprio uno che beve molto all incirca 1 litro massimo 1 litro e mezzo.al giorno forzandomi un

    mi alleno 2 massimo 3 volte a settimana, il lunedi e il venerdi la parte superiore quindi trazioni distensioni croci braccia, mercoledi gambe quindi squat affondi e calf raise e il venerdi se mi sento di aver recuperato bene un altro allenamento del tronco, in tutti e 3 gli allenamenti alleno gli addominali
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c'e' che non va sono sottopeso di quasi 10 kg e non credo sia nemmeno salutare questa condizione, Grazie a chi.mi aiutera'
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuto. Come prima cosa è avere chiara la differenza tra dieta e mangiare.. tu stai mangiando (a caso e quello che ti piace). Fare una dieta è ben diverso.. ti consiglio di dare una lettura a questo linkhttp://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica perchè correggere quello che hai postato, significherebbe rifare da zero, dovresti postare seguendo le linee guida del 3d, per capire dai uno sguardo ai 3d degli altri utenti della sezione.

    Commenta

    Working...
    X