Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in massa dopo aver perso quasi 10 kg!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in massa dopo aver perso quasi 10 kg!!!!

    Ciao a tutti... Ritorno in massa dopo che in estate ho perso quasi 10 kg per alcuni motivi.....
    Ho 20 anni e sono alto 1.80 cm x 75 kg.
    Posto qua la mia dieta per alcune possibili correzioni, ringraziando tutti in anticipo.

    COLAZIONE (3.30/4 dipende dal lavoro)
    300 ml latte + 30 gr pro in polvere + 5 fette biscottate integrali con miele o marmellata, in alternativa 80 gr di kelloks + 1 caffe + 1 animal pak.

    SPUNTINO(9.30/10)
    60 gr bresaola + 50 gr pane 5 cereali + 50 gr di formaggio spalmabile(filadelfia) + un cappuccino o 200 ml di succo alla pesca.

    PRANZO(13.30)
    150 gr pasta in bianco + 100 gr tonno all olio + 200 gr petto pollo o 300 gr carne rossa + insalata a volontà.

    PRE WORK (15.00)
    3 cps bcaas.

    DURING WORK (16.00)
    3 cps bcaas.

    POST WORK(17.00)
    125 gr serious mass + 30 gr pro + 3 cps bcaas.

    SPUNTINO (18.00)
    70 gr pane + 100 gr carne hamburger.

    CENA(20.30)
    300 gr bistecca+ 100 gr patate lesse o 100 pure + spinaci o insalata a volontà + 50 gr mozzarella.

    Ecco quà.. spero di non dimenticarmi niente GRAZIE aspetto consigli.

    #2
    olio non ne usi? tipo per condire l'insalata?

    Commenta


      #3
      Ciao, ci sono delle cose che modificherei, alcuni pasti sono troppo eterogenei. Sarebbe opportuno che tu facessi i conteggi delle kcal e dei macronutrienti. A occhio le proteine sono eccessive.

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte.
        Comunque l'olio si circa 3 cucchiaini nell' insalata, 2 nel pollo e 3 nella pasta.
        Adesso provvedo al conteggio delle klcal.
        In che senso eterogenei? Differenti?
        Ps. La bresaola è di cavallo.

        Commenta


          #5
          Sono "mischioni" tipo bresaola/formaggio/cappuccino o bistecca/mozzarella. Tenderei a semplificare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Sono "mischioni" tipo bresaola/formaggio/cappuccino o bistecca/mozzarella. Tenderei a semplificare
            Ti ringrazio miller... Ma per quale motivo dovrei semplificare? Comunque non è sempre così... Per i pasti è OK? Il conteggio lo faccio appena ho un po di tempo. I carbo sono troppi o vanno bene?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎