Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa+ Dubbio PostWO + Cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
    Ma nei conteggi finali dei macro hai contato solo le proteine nobili?
    si, solo proteine nobili.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
      Il mio fabbisogno calorico giornaliero è di 2000 kCal... come mai i macro sono sbagliati? Come dovrei fare?
      ci sono i 3d in nota su come impostare la dieta..in sostanza hai le kcal delle pro che sono fisse ( su i 2 gr per kg) il resto ovviamente sono grassi e carbo..viste le tue dimensioni starei su 2500/3000..quindi 85x2x4 = 680 kcal di pro..e circa 2200 da carbo e grassi..dipende poi dal tuo metabolismo..inoltre per arrivare alle 3000 kcal devi fare un aumento graduale..cmq nei 3d in nota ce tutto quello di cui necessiti
      DIARIO :


      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

      Commenta


        #33
        dieta massa+ Dubbio PostWO + Cena

        A mio parere le proteine sono troppe, nei conteggi totali dovresti indicare tutti i macronutrienti ingeriti (al massimo poi specifichi la quantità specifica di proteine nobili); piuttosto alzerei i carbo e anche i grassi, 37-46 grammi di grassi sono una quantità irrisoria per quei dati fisici.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
          A mio parere le proteine sono troppe, nei conteggi totali dovresti indicare tutti i macronutrienti ingeriti (al massimo poi specifichi la quantità specifica di proteine nobili); piuttosto alzerei i carbo e anche i grassi, 37-46 grammi di grassi sono una quantità irrisoria per quei dati fisici.
          Ok, rifatti i conti con TUTTI i carbo, TUTTI i grassi e pro nobili e non.

          Parte A (2813 kCal): Pro Nobili 221gr., Non nobili: 41gr., Carbo 256gr., Grassi: 71gr.
          Parte B (2315 kCal): Pro Nobili 212gr., Non nobili: 19gr., Carbo 164gr., Grassi: 75gr.

          Commenta


            #35
            dieta massa+ Dubbio PostWO + Cena

            Io limiterei le proteine ed aumenterei i carbo (e leggermente i fats in modo da tenerli intorno agli 80 gr, ma ci sei comunque vicino), però non so che rapporto hai con i carboidrati (dipende dal tuo metabolismo). Anche l'introito calorico totale mi pare leggermente basso considerati i tuoi dati.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
              Io limiterei le proteine ed aumenterei i carbo (e leggermente i fats in modo da tenerli intorno agli 80 gr, ma ci sei comunque vicino), però non so che rapporto hai con i carboidrati (dipende dal tuo metabolismo). Anche l'introito calorico totale mi pare leggermente basso considerati i tuoi dati.
              Il metabolismo non è dei più veloci, se alzo troppo i carbo tendo ad appannarmi velocemente...

              ---------- Post added 26-10-2012 at 10:41:53 ---------- Previous post was 25-10-2012 at 19:02:37 ----------

              Se posto l'excel con tutte le formule, qualcuno ha voglia di darci un'occhiata e sistemarlo?

              Commenta


                #37
                Allora dei 'allenare' anche il tuo metabolismo
                prova a postare..tuttavia penso di non essere in grado di correggerti puntualmente la dieta, ti conviene sentire gente piu esperta..ho risposto perchè era abbastanza evidente lo squilibrio di macro
                DIARIO :


                http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                  No togli completamente le pro e scegli per la cena fonti di pro veloce, io ti consiglierei di prendere subito carbo ad alto IG ossia le gallette di riso e a cena ti mangi petto di pollo tonno al naturale (quindi devi togliere i 50g di riso). Le stesse gallette le toglierei nello spuntino e a pranzo e cambierei con fonti a IG basso o medio, non ti servono picchi insulinici a quell'ora (sebbene il picco viene mitigato dalle pro che assumi). la cena essendo Post WO non vanno assunti grassi per non rallentare la digestione delle pro che come detto in precedenza deve essere veloce, quindi sposta i grassi nello spuntino pre-nanna che ti aiuteranno a rallentare meglio il rilascio di proteine in vista del sonno e limitare il catabolismo muscolare che interviene durante il sonno
                  Sono proteine veloci?


                  Commenta


                    #39
                    Ecco qui: http://www.filejungle.com/f/kwGhg6/Dieta.xls

                    Commenta


                      #40
                      Click image for larger version

Name:	Dieta.jpg
Views:	1
Size:	286.2 KB
ID:	15935651

                      Commenta


                        #41
                        va bene, l'uniche 2 modifiche che farei sono: togliere il burro d'arachidi pre nanna e accorpare il post wo alla cena se sono abbastanza vicini come orari..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          va bene, l'uniche 2 modifiche che farei sono: togliere il burro d'arachidi pre nanna e accorpare il post wo alla cena se sono abbastanza vicini come orari..
                          I macro sono corretti secondo te?

                          Commenta


                            #43
                            possono andare..parti cosi, puoi sempre modificare strada facendo.. tieni sottocontrollo il grasso. Non ti resta che testarla questa dieta.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎