salve, scusate la domanda, io pranzo alle ore 14 e 30 e mi alleno alle ore 4 e faccio la merenda come postwo alle 5 e30 con 50 gr riso e 200ml albumi...poi cenna alle 7 e 30, volevo sapere se va bene mettere carbo a cena anche se non è post wo o no? se si che tipo di carbo? grazie a tutti
cena non postwo
Collapse
X
-
cena non postwo
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Tag: Nessuno
-
-
Dipende dalla dieta nel totale e dalle tue esigenza, posta tutta la dieta con grammature, calcolo del tuo fabbisogno calorico e con i tuoi dati.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosalve, scusate la domanda, io pranzo alle ore 14 e 30 e mi alleno alle ore 4 e faccio la merenda come postwo alle 5 e30 con 50 gr riso e 200ml albumi...poi cenna alle 7 e 30, volevo sapere se va bene mettere carbo a cena anche se non è post wo o no? se si che tipo di carbo? grazie a tutti
Commenta
-
-
ho 18 anni da poco, 180 cm 65 kg, obbiettivo mettere su massa pulita.
colazione: 3 fette biscottate con marmellata hero, 200 ml di latte di soia, 170 gr total fage, 1-2 frutti, 15 gr noci
spuntino:50gr pane int. 50gr fesa tacchino
pranzo 100 gr pasta int. 4 albumi/tonno/150 gr carne/150 gr pesce, verdure a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr noci
spuntinoost wo 50 riso basmati e 200 ml albumi
cena:200 gr pollo verdura a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr pistacchi....e qui volevo sapere se inserire carbo e quali anche se non è una cena postwoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioho 18 anni da poco, 180 cm 65 kg, obbiettivo mettere su massa pulita.
colazione: 3 fette biscottate con marmellata hero, 200 ml di latte di soia, 170 gr total fage, 1-2 frutti, 15 gr noci
spuntino:50gr pane int. 50gr fesa tacchino
pranzo 100 gr pasta int. 4 albumi/tonno/150 gr carne/150 gr pesce, verdure a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr noci
spuntinoost wo 50 riso basmati e 200 ml albumi
cena:200 gr pollo verdura a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr pistacchi....e qui volevo sapere se inserire carbo e quali anche se non è una cena postwo
Commenta
-
-
perchè non ti piace molto? e cmq x quali carbo intendo integrali o non? e se è meglio riso pasta pane o patate?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
scusate non vorrei andate OT ma vorrei un consiglio su che proteine in polvere usare, per andare a sostituire la fesa del panino di metà mattina e gli albumi del pome...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioscusate non vorrei andate OT ma vorrei un consiglio su che proteine in polvere usare, per andare a sostituire la fesa del panino di metà mattina e gli albumi del pome...
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Commenta
-
Commenta