Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena non postwo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena non postwo

    salve, scusate la domanda, io pranzo alle ore 14 e 30 e mi alleno alle ore 4 e faccio la merenda come postwo alle 5 e30 con 50 gr riso e 200ml albumi...poi cenna alle 7 e 30, volevo sapere se va bene mettere carbo a cena anche se non è post wo o no? se si che tipo di carbo? grazie a tutti
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)




    #2
    Dipende dalla dieta nel totale e dalle tue esigenza, posta tutta la dieta con grammature, calcolo del tuo fabbisogno calorico e con i tuoi dati.
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      salve, scusate la domanda, io pranzo alle ore 14 e 30 e mi alleno alle ore 4 e faccio la merenda come postwo alle 5 e30 con 50 gr riso e 200ml albumi...poi cenna alle 7 e 30, volevo sapere se va bene mettere carbo a cena anche se non è post wo o no? se si che tipo di carbo? grazie a tutti
      io penso che se il totale dei carbo che devi assumere in un giorno è calcolata per bene,in base alle tue esigenze,nn vedo il motivo di non assumere carbo la sera.

      Commenta


        #4
        ho 18 anni da poco, 180 cm 65 kg, obbiettivo mettere su massa pulita.

        colazione: 3 fette biscottate con marmellata hero, 200 ml di latte di soia, 170 gr total fage, 1-2 frutti, 15 gr noci
        spuntino:50gr pane int. 50gr fesa tacchino
        pranzo 100 gr pasta int. 4 albumi/tonno/150 gr carne/150 gr pesce, verdure a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr noci
        spuntinoost wo 50 riso basmati e 200 ml albumi
        cena:200 gr pollo verdura a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr pistacchi....e qui volevo sapere se inserire carbo e quali anche se non è una cena postwo
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          potresti inserirli come no, dipende da come hai deciso di comportarti con il regime.. in che senso quali carbo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            ho 18 anni da poco, 180 cm 65 kg, obbiettivo mettere su massa pulita.

            colazione: 3 fette biscottate con marmellata hero, 200 ml di latte di soia, 170 gr total fage, 1-2 frutti, 15 gr noci
            spuntino:50gr pane int. 50gr fesa tacchino
            pranzo 100 gr pasta int. 4 albumi/tonno/150 gr carne/150 gr pesce, verdure a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr noci
            spuntinoost wo 50 riso basmati e 200 ml albumi
            cena:200 gr pollo verdura a volontà 1 cucchiaio olio evo 1 frutto 15 gr pistacchi....e qui volevo sapere se inserire carbo e quali anche se non è una cena postwo
            la dieta non mi piace molto..cmq anche se non è post w.o puoi mettere i carbo che vuoi...pane,gallette,riso...ripeto se sono calcolati nel totale dei carbo della tua alimentazione.

            Commenta


              #7
              perchè non ti piace molto? e cmq x quali carbo intendo integrali o non? e se è meglio riso pasta pane o patate?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                #8
                essendo un pasto completo dell'ig puoi anche farne a meno..si abbasserà.. comunque medio/basso ig ..

                Commenta


                  #9
                  Io aumenterei carbo a colazione e nello spuntino mattutino...un panino a cena ci potrebbe stare e toglierei i pistacchi e il frutto. Aspetta il parere dei piu' esperti pero'

                  Commenta


                    #10
                    scusate non vorrei andate OT ma vorrei un consiglio su che proteine in polvere usare, per andare a sostituire la fesa del panino di metà mattina e gli albumi del pome...
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      scusate non vorrei andate OT ma vorrei un consiglio su che proteine in polvere usare, per andare a sostituire la fesa del panino di metà mattina e gli albumi del pome...
                      guarda qui:

                      Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎