Ciao volevo chiedere consigli da parte di una mia amica. Vi spiego la sua situazione : e' alta 157 cm e pesa 54/55 kg, pratica cardio pesi per tre volte a settimana e segue un'alimentazione abbastanza equilibrata e sana concedendosi uno sgarro massimo una/2 volte a settimana tuttavia non riesce a perdere quei 4/5 kili.. Il suo metabolismo sembra essere in stallo. A colazione mangia una tazza di Caffèlatte senza zucchero, all brain e 3 mandorle. A spuntino un frutto; a pranzo 60g di pasta o riso con verdure, 100 g di carne o pesce o 2 uova e 1 cucchiaio di olio evo a crudo; a merenda un frutto e 3 mandorle ; a cena un secondo di carne o pesce. Verdure e 1 cucchiaio di olio evo a crudo ... In cosa sbaglia ? Il suo sgarro e' la pizza il sabato sera,a volte accompagnata da gelato e un po' di pane alla domenica a pranzo.. Non beve bibite gassate ma preferisce solo acqua liscia 2 litri al giorno. Grazie.
Credo di essere in stallo (ragazza)
Collapse
X
-
chi lo dice che deve perdere 4/5 kg? che bf ha? ....magari con una foto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma da quanto tempo è a dieta?
mi associo comunque alla domanda di whitetyson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola percenutale di bf non la conosco con esattezza ma sarà tra 30-25%. Comunque è a dieta praticamente da sempre mangia sempre bene e difficilmente sgarra, solo il sabato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggioti sei risposta da sola alla tua domanda...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioIn questo caso come dovrebbe fare per smuovere un pò il metabolismo? appena la sento chiedo se posso inserire una foto.
Non serve a nulla stare a dieta per una vita intera...si demolisce solo il metabolismo così facendo.
Commenta
-
-
In realtà un anno fa ha iniziato a seguire una alimentazione piu corretta e ad allenarsi però ora ha si perso 7-8 kg tuttavia il suo peso adesso è in stallo e le gambe in particolore si sono rassodate ma snellite poco... è il caso di fare degli esercizi con ripetizioni alte tipo 3x30 con pesi medio bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioIn realtà un anno fa ha iniziato a seguire una alimentazione piu corretta e ad allenarsi però ora ha si perso 7-8 kg tuttavia il suo peso adesso è in stallo e le gambe in particolore si sono rassodate ma snellite poco... è il caso di fare degli esercizi con ripetizioni alte tipo 3x30 con pesi medio bassi?
Cmq io in primis consiglio di sospendere la dieta per un po.
E poi pensare all'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggiosinceramente ripetizioni cosi basse a quanto so io,nn sevono a gran che.
Cmq io in primis consiglio di sospendere la dieta per un po.
E poi pensare all'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAlte vorrai dire ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon ripetizioni così alte non rischia pure di peggiorare la cellulite (se c'è)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggioinfatti! così alte,poi senza contestualizzarle,non hanno senso!
Commenta
-
Commenta