Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credo di essere in stallo (ragazza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo di essere in stallo (ragazza)

    Ciao volevo chiedere consigli da parte di una mia amica. Vi spiego la sua situazione : e' alta 157 cm e pesa 54/55 kg, pratica cardio pesi per tre volte a settimana e segue un'alimentazione abbastanza equilibrata e sana concedendosi uno sgarro massimo una/2 volte a settimana tuttavia non riesce a perdere quei 4/5 kili.. Il suo metabolismo sembra essere in stallo. A colazione mangia una tazza di Caffèlatte senza zucchero, all brain e 3 mandorle. A spuntino un frutto; a pranzo 60g di pasta o riso con verdure, 100 g di carne o pesce o 2 uova e 1 cucchiaio di olio evo a crudo; a merenda un frutto e 3 mandorle ; a cena un secondo di carne o pesce. Verdure e 1 cucchiaio di olio evo a crudo ... In cosa sbaglia ? Il suo sgarro e' la pizza il sabato sera,a volte accompagnata da gelato e un po' di pane alla domenica a pranzo.. Non beve bibite gassate ma preferisce solo acqua liscia 2 litri al giorno. Grazie.

    #2
    chi lo dice che deve perdere 4/5 kg? che bf ha? ....magari con una foto...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      ma da quanto tempo è a dieta?

      mi associo comunque alla domanda di whitetyson

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ma da quanto tempo è a dieta?

        mi associo comunque alla domanda di whitetyson
        la percenutale di bf non la conosco con esattezza ma sarà tra 30-25%. Comunque è a dieta praticamente da sempre mangia sempre bene e difficilmente sgarra, solo il sabato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
          la percenutale di bf non la conosco con esattezza ma sarà tra 30-25%. Comunque è a dieta praticamente da sempre mangia sempre bene e difficilmente sgarra, solo il sabato.
          ti sei risposta da sola alla tua domanda....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
            ti sei risposta da sola alla tua domanda....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              In questo caso come dovrebbe fare per smuovere un pò il metabolismo? appena la sento chiedo se posso inserire una foto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                In questo caso come dovrebbe fare per smuovere un pò il metabolismo? appena la sento chiedo se posso inserire una foto.
                sono entrata anche io in stallo un po di tempo fa...e mi è stato consigliato di sospendere la dieta per un 10 giorni,in cui potevo mangiare ciò che volevo,dimenticandomi delle varie grammature e i vari conti,in modo da smuovere un po il metabolismo.Devo dire che è servito,e credo che sia ora anche per la tua amica interrompere per un pochetto la sua dieta.
                Non serve a nulla stare a dieta per una vita intera...si demolisce solo il metabolismo così facendo.

                Commenta


                  #9
                  In realtà un anno fa ha iniziato a seguire una alimentazione piu corretta e ad allenarsi però ora ha si perso 7-8 kg tuttavia il suo peso adesso è in stallo e le gambe in particolore si sono rassodate ma snellite poco... è il caso di fare degli esercizi con ripetizioni alte tipo 3x30 con pesi medio bassi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                    In realtà un anno fa ha iniziato a seguire una alimentazione piu corretta e ad allenarsi però ora ha si perso 7-8 kg tuttavia il suo peso adesso è in stallo e le gambe in particolore si sono rassodate ma snellite poco... è il caso di fare degli esercizi con ripetizioni alte tipo 3x30 con pesi medio bassi?
                    sinceramente ripetizioni cosi basse a quanto so io,nn sevono a gran che.
                    Cmq io in primis consiglio di sospendere la dieta per un po.
                    E poi pensare all'allenamento.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                      sinceramente ripetizioni cosi basse a quanto so io,nn sevono a gran che.
                      Cmq io in primis consiglio di sospendere la dieta per un po.
                      E poi pensare all'allenamento.
                      Alte vorrai dire ?!
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Alte vorrai dire ?!
                        esatto alte ahahahah ho sbagliato a scrivere

                        Commenta


                          #13
                          Con ripetizioni così alte non rischia pure di peggiorare la cellulite (se c'è)?
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Con ripetizioni così alte non rischia pure di peggiorare la cellulite (se c'è)?
                            infatti! così alte,poi senza contestualizzarle,non hanno senso!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                              infatti! così alte,poi senza contestualizzarle,non hanno senso!
                              Piccole Manxine crescono !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎