|
Dieta per aumentare peso/massa in modo sano
Collapse
X
-
Dieta per aumentare peso/massa in modo sano
Tag: Nessuno
-
-
Non farai mai massa pulita (muscoli) solo andando a calcio e mantenendo una ipercalorica, prenderesti solo grasso e forse qualcosa di magro alle gambe, devi allenarti coi pesi se vuoi prendere massa.
In ogni caso la tua dieta è povera, mangi pochissimo, la mia ragzza pesa 45k mangia 3 volte teObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
-
-
dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica se per caso t'interessa sistemare la dieta.. inoltre è opportuno che t'iscrivi in palestra o se ti alleni a casa disporre di un tot di ghisa e il minimo indispensabile per poter fare qualcosa parlo di panche,rack ecc..
Commenta
-
-
Aumentare peso/massa in modo sano
Save ragazzi, volevo chiedervi se può andare la mia dieta.
Ho 18 anni, peso 60kg e sono alto 1,85 cm. Faccio calcio 3 volte alla settimana e quasi tutti i giorni pesi,addominali ed esercizi per pettorali.
COLAZIONE ore 6:30
250-300ml di latte ps
40g Kellogs corn flakes
SPUNTINO ore 10:40
1-2 frutti
PRANZO
100 gr di pasta+ condimento
60 gr di prosciutto crudo
Verdura
SPUNTINO
1-2 frutti
CENA
150-200gr di carne
Verdura
Frutto
Metabolismo basale : 1700kcal
Fabbisogno giornaliero 2800-300 kcal
Spero che qualcuno mi aiuti!
Commenta
-
-
Non ci siamo sei hp-15 devi mangiare meglio e di più, e magari non preoccuparti troppo del particolare
Da quello che scrivi anche l'allenamento è da rivedereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggiobros è hp-25
fatti un'idea di dieta di massa leggendo la mia, la trovi nelle mie discussioni
non è neanche spinta e sto a 2750kcal,tu con quello che mangi non raggiungi le 1300kcal
p.s. sono alto 16cm in meno di teIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thom94 Visualizza MessaggioMangiare meglio e di più? Ad esempio come?? Ti ringrazio
Commenta
-
-
Consigli dieta per massa
Salve ragazzi, ho cercato di regolarizzare la mia dieta seguendo le guide.
Premetto che ho 18 anni, sono alto 1,85 cm e peso sui 60kg.
Pratico calcio 3 volte a settimana e partita al sabato e vorrei anche iscrivermi a palestra tra qualche settimana per rafforzare il io fisico.
E' da circa 2 mesi che lavoro a casa con dei manubri, faccio addominali e flessioni e devo dire che ho notato miglioramenti muscolari.
METABOLISMO BASALE: 1700kcal
FABB. GIORNALIERO: 2800 kcal ca
Dieta:
COLAZIONE
250 ml di latte PS
40-50 g di kellogs Classic integrali
1 arancia
SPUNTINO
1-2 frutti
PRANZO
100g di pasta o riso più contorno
100-150 gr di fesa di tacchino/ petto di pollo/ prosciutto crudo
Verdura
1 frutto
SPUNTINO
1-2 Frutti
2-3 fette biscottate con marmellata
CENA
200-250 gr di carne rossa/petto di pollo
Verdura
Frutto
Può andare? Ce qualcosa da sistemare?
Commenta
-
-
Dieta per massa
Buongiorno a tutti, sono Thomas.
Ho 18 anni, peso 60kg e sono alto 1.85 cm e ho sempre praticato calcio ma da poco ho deciso di abbandonarlo per dedicarmi alla palestra, anche perché essendo molto magro vorrei aumentare la muscolatura.
Calcolando il mio MB sono sulle 1700kcal, mentre come FCG sono sulle 2800kcal.
Da circa una settimana ho iniziato palestra con un allenamento di 1h e 20 per 3 volte la settimana che riguarda tutti i muscoli. Il mio allenatore mi ha detto di cominciare a mangiare di più e di abituarmi a fare colazione con uova, del prosciutto, delle fette biscottate con the/latte/caffè.
Ora la dieta che seguo e' la seguente:
COLAZIONE
2 uova
150/200ml di latte PS
30/40g di cereali integrali
SPUNTINO
1-2 frutti
PRANZO
100gr di pasta/riso condito
100/150gr di pollo/fesa di tacchino/affettato
verdura
frutti
SPUNTINO
1-2 frutti
CENA
200/25o gr di pollo/fesa di tacchino/affettato misto
verdura
frutta
vorrei qualche consiglio su come alimentarmi al meglio.
vi ringrazio per la disponibilitàdisponibilità
Commenta
-
Commenta