Non ho trovato un post che approfondisse questo fondamentale aspetto di una corretta dieta, magari esiste, se è così ditemi pure
Vorrei che qualcuno più esperto di me spiegasse:
- Perché bisogna bere molto?
- Perché l'esigenza di un buono apporto idrico è l'unica cosa che una dieta di massa e una di definizione hanno in comune?
- L'abbondante assunzione esogena di liquidi non va a stressare la funzione renale, ovvero l'organo che chi fa palestra e dieta seriamente deve sempre tenere sotto controllo?
- Qual'è la quantità consigliata di acqua da bere al giorno per kg corporeo?
Ovviamente è anche bello discutere con le proprie idee e aggiungere qualche altro spunto di discussione su questo aspetto spesso sottovalutato!
Vorrei che qualcuno più esperto di me spiegasse:
- Perché bisogna bere molto?
- Perché l'esigenza di un buono apporto idrico è l'unica cosa che una dieta di massa e una di definizione hanno in comune?
- L'abbondante assunzione esogena di liquidi non va a stressare la funzione renale, ovvero l'organo che chi fa palestra e dieta seriamente deve sempre tenere sotto controllo?
- Qual'è la quantità consigliata di acqua da bere al giorno per kg corporeo?
Ovviamente è anche bello discutere con le proprie idee e aggiungere qualche altro spunto di discussione su questo aspetto spesso sottovalutato!
Commenta