Ultimamente mi capita di consumare albume d'uovo due volte al giorno (colazione e post-wo) per un totale di 600 ml. Mi chiedevo se esistono controindicazioni. Premetto che si tratta di una scelta in un certo senso obbligata, visto che insaccati non voglio toccarne più, non tollerandoli più, ed anche il latte vorrei evitarlo per quanto possibile. Facendo così mi sento benissimo, leggero...mai un mal di pancia. Volevo però un conforto "scientifico", o una confutazione che sia, a questa mia scelta.
Albume due volte al giorno: fa male?
Collapse
X
-
interessante,io mangio 6 albumi al giorno...anche a me interessa.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
perché dovrebbero far male...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
perchè in totale sono 600 ml....circa 20 bianchi...mi chiedevo se era troppo...se non esistono controindicazioni di sorta tanto meglio...visto che lo cucino come mi pare ed ogni volta mi sembra di mangiare una cosa diversa...sigpic
Commenta
-
-
Con quello che costano (quelli decenti) la controindicazione piu' ovvia è di tipo economico !
Commenta
-
-
Scientifico non te lo posso dare personalmente consumo 600 ml ( a volte pure 1000 se faccio una frittata per cena postwo ) di albume da più di un anno e sono ancora vivo e vegeto
Alla fine è la fonte più pura che ci sia di pro e la dannosità suppongo dipenda solo da com'è è stata allevata la gallina ( quindi vale lo stesso discorso per la carne e qualsiasi altra cosa che venga allevata ).
Commenta
-
-
Secondo me può darti problemi di intolleranza sul lungo termine... gonfiore, flatulenze, ecc... più facilmente rispetto a carni/ecc...
Anche io sono stato a quei "dosaggi" per mesi e notavo quei problemini di cui ti parlavo, di più coi brick e molto meno con le uova freschePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioperchè in totale sono 600 ml....circa 20 bianchi...mi chiedevo se era troppo...se non esistono controindicazioni di sorta tanto meglio...visto che lo cucino come mi pare ed ogni volta mi sembra di mangiare una cosa diversa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
occhio solo alle intolleranze: sono istamino liberatori"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquindi se mi trovo bene posso continuare così ed ignorare le voci di corridoio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioocchio solo alle intolleranze: sono istamino liberatori
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé...quali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiointendi allergie et similia? Perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire istamino liberatori?
solite voci di palestra..."riduci"..."fa male"....non essendo un esperto preferisco sempre chiedere lume a chi ne sa più di me piuttosto che ascoltare chi ne sa di meno....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ancora che c'e gente che ascolta i discorsi da spogliatoio? Dai Niko..io assumo da anni sui 700/1000ml di albumi al giorno e sto benissimo...ovvio che e' soggettivo, ma a far male a meno che di intolleranze, non direi proprio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta