Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti sulla mia alimentazione!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti sulla mia alimentazione!!

    Salve a tutti vorrei sapere se la mia alimentazione sia buona per il mio allenamento... Ho 17 , sono alto 1.82 e peso 68 kg , e in sto esengundo una scheda in massa.. V posto la mia alimentazione

    Ore 07:00 una tazza di latte con 5-6 biscotti
    ore 10:30 un panino con 50 g di salame o prosciutto
    ore 13:00 150 g di fettina o 200g di costo di maiale, un bel piattone di pasta ( non so quanti grammi)
    ore 17:00 un panino con 50g di salame o prosciutto
    ore 21:00 300 g di pane con con o pollo, fettina, pesce, broccoli, mozzarella... Sempre ogni giono con combanaggio diverso...
    vorrei sapere se con questa alimentazione ho bisogno di assumere proteine o se nn ce bisogno. Ovviamente la mia alimentazione nn mi e stata consigliata da nessuno , ma e cio che cucina mia madre
    Grazie

    #2
    le grammature complete sono indispensabili, dovresti indicare anche se usi olio. Eviterei il salame e affettati ogni giorno. Verdura? Leggi anche questo: AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

    Commenta


      #3
      Apparte che non sono un neofita, , poi certo che uso olio , poi volevo solo sapere se le proteine assunte sono almeno 2 g per ogni kg, o se non ci arrivo compro le proteine , solo questo..

      Commenta


        #4
        Allora fai da solo i conteggi e lo scoprirai

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎