Consiglio dieta pre allenamenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isenhart
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta pre allenamenti.

Ciao a tutti ragazzi!
    Mi chiamo Giovanni, ho 27 anni e sono alto 188 cm.
    FIno a 4 anni fa praticavo regolarmente nuoto e un pò di fitness-pesistica (giusto per essere tonico). Poi ho smesso per motivi di tempo e sono iniziato ad ingrassare molto.
    Lo scorso inverno sono arrivato a 102kg, la causa: smesso di colpo qualsiasi attività fisica e ho iniziato a mangiare male, nel giro di 3 anni sono arrivato a quel peso!. Lo scorso inverno ho deciso di riprendere un pò le redini della situazione e ho iniziato ad eseguire un regime alimentare migliore.
    Non sto seguendo una dieta pesata, ad ogni modo quello che mangio da un pò di mesi a questa parte è:
    Colazione: tè senza zucchero, 4 fette biscottate con marmellata.
    Merenda: Frutta
    Pranzo: 5 gallette di riso con
    Verdure grigliate + 50 gr formaggio light
    O una fettina di carne con verdura
    o del pesce con verdura
    o dell'affettato.
    + 1 frutto
    Merenda: Frutta+yogurt magro
    Cena: 4 gallette di riso e come al pranzo (senza il frutto)

1 volta a settimana pasta (+ 1 pizza il fine settimana).

Salvo sgarrare ogni tanto per via di compleanni e cose del genere.

Morale da 102kg che pesavo sono arrivato ad oggi ad 82 kg . 20 kg in 6 mesi di dieta.
    Vestito sto bene, spogliato ho un pò di accumulo sulla fascia sotto obelico e fianchi. (questa sera posto qualche foto) Guardandomi allo specchio credo che dovrei arrivare sui 78 kg per asciugarmi ancora un pò.
    Ad ogni modo ora arriva la mia domanda per voi, quest'anno per motivi lavorativi e di studio non posso iscrivermi in palestra, avrei tempo soltanto il mattino molto presto ma qui dalle mie parti nessuna apre prima delle 8 di mattina, per cui in settimana andrò ad acquistare una panca piana con la rastrelliera, due manubri e un bialnciere. Mi allenerei a casa con la corda, flessioni, saltelli e poi farei un pò di pesistica in casa(ho una stanza molto amplia vuota da sfruttare). Il mio scopo non vuole essere ovviamente quello di diventare con un fisico perfetto, perchè capisco i mezzi casalinghi non adattissimi . Ma quanto meno avere un corpo tonico e piacevole, volevo quindi chiedervi una dieta da seguire per i mesi a venire che mi permetta di smaltire quei 4-5 kg che mi restano da togliere e mi permettano di fare un filino di massa piacevole alla vista in modo da avere una buona base di partenza per il prossimo anno in cui mi segnerò in palestra.

Posterò questa sera le foto che ora sono fuori casa.

GRAZIE!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40546
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao

la dieta che hai postato è troppo poco precisa, ci servono tutte le quantità

aggiornaci con foto e dieta aggiornata

Commenta

Working...
    X