non mi piace PER NIENTE la scelta di alcuni alimenti e la mancanza di altri, per il resto vedi tu se ti trovi bene a mangiare così frequentemente o se lo fai solo perchè pensi sia giusto
Gli ultimi 4-5 Kg. CONSIGLI
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
innanzitutto non mi sembra sia contestualizzata con l'allenamento, poi toglierei immediatamente la soia e inserirei ampie porzioni di frutta e uova...
riguardo all'ennesimo spuntino dopo cena, nel tuo contesto, lo vedo una forzatura...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
la soia l'ho inserita per nn mangiare sempre tacchino pollo e bresaola (purtroppo nn mi piace il pesce) .... dici che due porzioni di verdura al giorno (pranzo e cena) nn sono sufficienti? potrei inserire una spremuta d' arance a colazione?
Commenta
-
-
certo che due porzioni di verdura sono sufficienti (che poi bisogna vedere per cosa? e se cruda, cotta, e di che tipo...) le spremute non mi piacciono... mastica frutta vera
la soia è deleteria per le tue funzioni sessuali/ormonali/riproduttive, è come la castrazione chimica... toglila e metti 3-4 uova grandiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
beh io sono molto drastico e tendo ad ingigantire il tutto... ma sicuramente i fitoestrogeni della soia NON sono salutari, a differenza dei tuorliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
forse potrei sostituirla con il tonnoin scatola (l'unico pesce che mi piace) ...che ne pensi? ...però so che il tonno contenga mercurio e quindi anche quello fa male
---------- Post added at 13:50:59 ---------- Previous post was at 13:49:31 ----------
uso gli hamburger di soia perchè li trovo buoni e pratici ...ma se fanno male li sostituisco subito....magari con degli hamburger di tacchino ?
Commenta
-
-
ahah ma cosa hai contro le uova? non penserai che facciano male per il fantomatico colesterolo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
nn ho niente contro le uova ....semplicemnte nn mi piacciono (tranne se fatte a frittata) ....quindi vorrei trovare una alternativa alla soia e alle uovo...tu che mi consigli? tonno?
---------- Post added at 14:38:31 ---------- Previous post was at 14:00:54 ----------
ho trovato questi articolo sulla soia http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1006
Commenta
-
-
Nuovo parere
Ragazzi è da circa un mesetto che provo varie combinazioni per mettere su una dieta da portare avanti almeno 3 mesi. Ricordo i miei dati 75Kg x 178cm.
La mia giornata è questa: Sveglia ore 6:45 (scendo con il cane) / 7:30 45 Min. di tapis roulant (velocita 6,5 - Pendenza 3) / ore 9:00 inizio a studiare fino alle 13:30 / dalle 14:00 fino alle 15:30 riposino pomeridiano / ore 16 riprendo a studiare fino alle 20:30 / alle 20:45 (lunedì, mercoledì e venerdì ) faccio una full body a casa con manubri, bilanciere e panca / alle 21:30 ceno / poi un ultima oretta di studio un po di tv e a nanna.
questa è la dieta che sto provando ora:
COLAZIONE (08:45) SPUNTINO (11:15) PRANZO(13:45) 1° MERENDA (15:45) 2° MERENDA (18:15) CENA (21:45 – 21:15) - 150g Spremuta d’Arance
- 2 Fette Pane Integ. MB
- 35g Bresaola (Citterio)
- Supradyn + 2 Comp. Polase- 2 Gallette di riso
- 55g Tonno (Sgocciolato)
- 130g Petto di pollo
- 125g Insalata Iceberg
- 4 Cracker integ. MB
- 5g Olio- 2 Fette Pane Integ. MB
- 40g Tacchino al forno (Beretta)- 2 yogurt Vitasnella - 2 Hamburger Valsoia
- 150g Fagiolini
- 5g Olio
le pro le tengo sulle 120 mentre i carbo sui 115 ....la mia perplessità è : I CARBO IN DEFINIZIONE (vista anche la mia giornata sedentaria) NON SONO TROPPI?
Commenta
-
Commenta