hai tempo per il cardio e non hai tempo per allenarti coi pesi?
Gli ultimi 4-5 Kg. CONSIGLI
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
per fare il cardio uso il tapis roulant che ho a casa...45 minuti + 15 per una doccia e in un ora sono dinuvo operativo....per la palestra mi devo vestire, lavare, pettinare, prendere la macchina,arrivare alla palestra,trovare parcheggio,allenarmi, fare la doccia, ritornare a casa ....penso che ci metto almento 2 ore e mezza
---------- Post added at 18:37:18 ---------- Previous post was at 18:36:26 ----------
cmq apparte gli scherzi...come potrei organizzarmi questo mese se nn riesco ad andare in palestra?
Commenta
-
-
Ragazzi ho aumentato un poco le calorie (portandole a 1600) perchè sento di avere bisogno di più energie .... la mia preoccupazione è che con 1600 kcal al giorno nn dimagrisco niente. Vi ricordo che la mia giornata, eccetto i 45 min di tapis roulant al mattino, la passo seduto su una sedia.
nuova dieta da 1600 Kcal (120g pro / 45g fat / 150g cho):
PRANZO.
-200g Spremuta d’arance
- 70g Pane integrale
- 60g Bresaola
- Supradyn + 3 Comp Polase
SPUNTINO.
- 250g yogurt vitasnella
- 2 fette biscottate integrali
PRANZO.
- 130g Petto di pollo
- 250g Insalata Iceberg
- 5 Cracker Integrali Misura
- 10g Olio
MERENDA
- 250g yogurt vitasnella
- 2 fette biscottate integrali
CENA.
- 150g Hamburger vegetali Valsoia
- 225g Fagiolini
- 10g Olio
Un pasto libero il sabato sera: Antipasto + Secondo con contorno o Una pizza + Vino o Birra
Faccio due full body Una il sabato sera e una la domenica sera ( gli unici momenti liberi che ho)
che ne pensate della dieta? secondo voi nn sono troppe 1600 kcal? ...ricordo i miei dati 178 -179 cm x 75 -76 kg (26 anni)
Commenta
-
-
non ho capito bene, sopra dici di fare solo tappeto e sotto parli di 2 full body quindi pesi, puoi spiegarmi meglio?
comunque a 1600kcal, sei sotto il basale + cardio, forse (io) aumenterei le proteine e grassi vs carboidrati. ma non prenderla come legge, ho detto solo la mia
Commenta
-
-
volevo andare in palestra ma per mancanza di tempo nn riesco proprio....quindi ho inserito negli unici momenti liberi della settimana due full body che faccio a casa con panca manubri e bilanciere il sabato sera e la domenica pomeriggio....
Per quanto riguarda i cho li ho amuentati perchè ho paura che il cervello senza nn funziona a dovere e mi stanco prima quando studio.
Commenta
-
-
Le kcal sono troppo poche e contemporaneamente le proteine (che dovrebbero essere più alte in questo contesto) sono basse. Aumentare i carbo per "star bene" non funziona se poi ti catabolizzi l'anima, ed in ogni caso stai male perchè 1600kcal sono troppo poche, non perchè i carbo sono bassi.
Commenta
-
-
Ho riletto con calma il thread, allora... nella condizione in cui ti trovi, fare un'ipocalorica del genere + cardio secondo me non è l'approccio giusto. Hai già poca/issima massa magra, e procedendo così perderai anche quella (senza necessariamente "ripulirti" per bene dal grasso), rischiando di perdere svariati chili senza modificare tangibilmente la %bf (ed arrivare ad avere un aspetto emaciato).
Come già detto dagli altri, direi che i pesi sono la priorità in questo momento. Senza di quelli, in qualsiasi direzione ti muovi con la dieta, non ottieni niente.
Commenta
-
-
Intanto direi di metterti in normo, almeno non fai danni
Commenta
-
-
ragazzi ho riformulato la dieta aumentando le proteine (ora ne sono circa 135) ...mi date un occhiata alla mia nuova dieta? Grazie
COLAZIONE SPUNTINO PRANZO MERENDA CENA PRE - NANNA - 2 Fette Pane Integ. MB
- 60g Bresaola
- Supradyn + 2 Polase- 2 Yogurt Vitasnella - 2 Hamburger Valsoia
- 150g Fagiolini
- 10g Olio- 2 Fette Pane Integ. MB
- 80g P.Tacchino- 140g Petto di pollo
- 150g Insalata
- 10g Olio- 20g Whey
- 15g Mandorle
Volevo sapere ma con 20g Whey quanti grammi di frutta secca devo aggiungere?
Commenta
-
Commenta