Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli ultimi 4-5 Kg. CONSIGLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli ultimi 4-5 Kg. CONSIGLI

    Ciao ragazzi ..... Allora a luglio feci 3-4 settimane di psmf e passai da 88 Kg a 78 Kg. Poi partii per andare in america 3 settimane e vste le lunghe camminate che facevamo ogni giorno (camminavamo dalle 8 del mattino fino a mezza notte) abbinate ad una alimentazione quasi esclusivamente proteica (facevo colazione con un caffè e poi pranzo e cena sempre a base di bistecche,verdure grigliate e birra) ho perso altri 4 kg. Quando sono rientrato pesavo 74 Kg ..... poi agosto e settembre ho mangiato più o meno come volevo, senza limiti,anche esagerando, ma cercando sempre di evitare i carboidrati (che cmq mangiavo ma in quantità limitate rispetto a prima dato che mangiavo ogni giorno pizze e pizzette). Ora il mio peso è circa 75 Kg e vorrei calare di altri 5 kg prima di mettere a fare un po di massa ... Vi posto la dieta che vorrei seguire e due foto per farvi vedere la differenza.

    Dieta

    PRANZO.
    - 150g Spremuta d’arance
    - 50g Pane integrale
    - 30g Bresaola
    - Supradyn

    SPUNTINO.
    - 250g yogurt vitasnella

    PRANZO.
    - 120g Petto di pollo
    - 125g Insalata Iceberg
    - 4 Cracker Integrali Misura
    - 10g Olio

    MERENDA.
    - 50g Pane integrale
    - 40g Fesa di Tacchino

    CENA.
    - 150g Hamburger vegetali Valsoia
    - 225g Fagiolini
    - 10g Olio

    PASTI LIBERI PREVISTI 2 A SETTIMANA (VENERDI E SABATO)

    che ne dite di questa dieta? suggerimenti ?

    ps. da oggi ho iniziato a fare 45min di tappeto (a velocità 6)
    ps2. In palestra prevedo di iscrivermi il Primo Novembre.


    Click image for larger version

Name:	07042009375.jpg
Views:	1
Size:	63.1 KB
ID:	15990632 <- 88Kg / 75kg -> Click image for larger version

Name:	2012-09-21-601.jpg
Views:	1
Size:	100.6 KB
ID:	15990633

    #2
    Io comincerei massa pulita da subito.
    Normocalorica e allenamento adeguato.
    Controllerei anche eventuali intolleranze alimentari , sembri gonfio (a livello addominale) + che grasso.
    Problemi di digestione ?
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      penso sia la birra
      Tu dici di partire direttamente con la massa??? ...dato che ad ottobre nn posso andare in palestra pensavo di asciugarmi un altro poco e poi da novembre iniziare massa

      Commenta


        #4
        Non la vedo nella dieta !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Questa non è la dieta che seguo ma che vorrei iniziare.... agosto e settembre nn ho seguito nessuna alimentazione dietetica e ho bevuto paracchia birra forse per questo sono gonfio!!

          Commenta


            #6
            quanto sei alto? ricordo il 3d/diario che hai aperto qualche mese fa.. la faccina dice tutto.. prima di tutto devi cercare d'avere una base di dieta, non passare da abbuffate e diete da fame per recuperare.. manca qualche grasso in quella dieta..va integrata a quello che andrai a fare , inteso come attività.

            Commenta


              #7
              sono 179 cm circa ..... si aprii un 3d qualche mese fa ...cosa vuol dire la tua faccina? ....cmq ormai di abbuffate diciamo che nn le faccio più gia da qualche mese. cioè alcune volte mangio di più ma nn è mai una abbuffata, ormai ho imparato a regolarmi.
              Per questo mese vorrei solo fare tapis roulant e poi ripeto da novembre andare in palestra e iniziare una dieta per massa....tu dici che questa dieta se aumento un poco i grassi va bene per questo mese di sola corsa?

              ps. fors eil gonfiore è dovuto anche al fatto che soffro un poco di gastrite

              Commenta


                #8
                Gastrite....motivo in più per curare la dieta !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Infatti.... per questo ho cercato di mettere su una dieta più o meno bilanciata da seguire abbinata al tapis roulant!!!....

                  ---------- Post added 25-09-2012 at 13:42:12 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 15:46:22 ----------

                  ragazzi mi dispiace disturbare, ho aspettato 24 ore (come da regolamento) prima di far risalire il mess in cima. Nessuno mi da un parere?!

                  Commenta


                    #10
                    non disturbi.. ma cos'altro vuoi sapere? ti abbiamo già risposto.

                    Commenta


                      #11
                      volevo sapere se questa dieta (aumentando un po i grassi) abbinata al tapis roulant va bene per perdere 3-4 kg così poi da novembre che posso andare in palestra inizio una dieta per la massa abbinata alla palestra!!1

                      Commenta


                        #12
                        potresti provare.. comunque è il tot calorico che incide sul dimagrimento o meno..

                        Commenta


                          #13
                          questa dieta ha circa 1300 kcal....se aggiungo altri due chucchiai di olio arrivo a 1500 ....considera che studio quindi sto sempre seduto su una sedia tranene la sera che faccio 45 min tapis roulant a velocità 6

                          Commenta


                            #14
                            noterai dei veri cambiamenti a livello di fisico solo DOPO che inizierai a fare pesi... cardio e basta non ha mai costruito un fisico apprezzabile (nemmeno per armonie, forza, vigore, ecc)... a livello di composizione corporea non sei messo benissimo visto che sei relativamente leggero (pochi muscoli) ma nemmeno magro

                            un motivo in più per iniziare seriamente e SUBITO un allenamento completo
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              ti ringrazio per la risposta...ma come ho gia detto ad ottobre mi è impossibile andare in palestra ho un esame tra meno di un mese e nn posso perdere nemmeno un ora....però il primo novembre gia mi sono ripromesso di iniziare a fare pesi con impegno....il discorso che facevo è come mi devo comportare questo mese...se puoi darmi un conisglio te ne sarei grato

                              ---------- Post added at 15:25:09 ---------- Previous post was at 15:10:33 ----------

                              ps. Se riuscissi a ritagliare ad ottobre uno spazio per la palestra dovrei continuare con un ipocalorica o iniziare a fare massa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎