nn le trovo..
dieta per obbiettivi specifici
Collapse
X
-
Qua le schede
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
Qua la sezione in nota dove trovi di tutt e di piu'.
Commenta
-
-
Come ti dicevo qualche post fa.....
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAllenati "like a man" !
Non scerzo eh , prendi una scheda da quelle dei thread in nota , una multi o anche una mono vanno piu' che bene.
Ovviamente 30 minuti di cardio post wo.
Quelle che spacciano gli pseudo-istruttori di sala sono solo vaccate utili per sudare .
Commenta
-
-
allora mi sono creata una scheda secondo te può andare bene x i miei obbiettivi gambe come quelle dei maratoneti e addome in evidenzia?
10 min ellittica riscadalmento
3x12 estensioni con i manubri da 4kg
3x10 alzate laterali con manubri da 4 kg
3x10 pullover con 6 o 9 kg
3x50 addome alto basso e obliquo
3x20 esterno coscia
3x30 adduttori con pause di 30 sec
3x12 squat
3x10 leg exstencion
3x10 affondi
streching
25/30 minuti di tappeto pendenza 0 velocità 6 km/h
Commenta
-
-
Non mi piace , di certo male nn ti fa , ma nn mi piace.
Cmq , con una scheda del genere il risultato + probabile che otterrai sara' probabilmente il contrario di quello che vuoi ottenere.
Grande pump , ma zero lavoro "duraturo".
Commenta
-
-
Allora Elena , stai continuando a seguerla questa dieta ?
Risultati ?
Commenta
-
-
si sicuramente sn dimagrita..pero nn cm vorrei..eppure l'allenamento lo faccio cmq continuo e sl ogni tanto tipo alle feste o qnd sto sotto esame mangio qlks in + tipo dolci o zuccheri..vorrei altri consigli..poi cmq mlt spesso cn questa dieta mi sento giu fisicamente e mlgt spesso ho attakki d fame..forse è qui che sbaglio..
Commenta
-
-
Hai calcolato l'apporto di questa dieta ?
Fallo , e calcola anche la suddivisione dei macro , poi vai qua...
1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO
...e verifica il tuo fabbisogno.
Da quanto la stai seguendo e qual'è stata la variazione di peso ?
Esteticamente come ti vedi meglio/peggio tonica/flaccida ?
Commenta
-
-
io di solito mangio cosi (metto + dettagli)
a colazione
max 5 fette bisco o gallette alcune volte vuote altre cn la marmellata poca + caffè o acqua o latte di soia
a pranzo
riso o pasta proteica max 60 gr + pollo o vitello o pesce xo di solito pollo o pesce
cm spuntino
2 mele o cmq frutta o yogurt alla soia se qlks di qst nn ce qlks di carbo
cena
pollo o pesce o vitello di solito carote e basta altre volte anche prp insalata..
cmq mi vedo abbastanza tonica flaccida su alcune zone..tipo esterno gluteo e delle volte noto la pancia gonfia prima era di meno si vedevano di + gli addominali qnd lavoravo
Commenta
-
-
Ok , cmq i calcoli di apporto e fabbisogno devi farli , altrimenti stiamo parlando del nulla.
Se nn sappiamo quanto consuma il tuo motore come facciamo a sapere quanta benzina mettergli ?
Chiaro no ?!
Allora un pò di consigli:
Metti una fonte proteica a colazione.
Metti uno spuntino proteico a meta' mattina.
Spuntino del pome come quello del mattino , cioè proteine+frutta.
Le proteine hanno una forte ASD (azione dinamico specifica , cerca con google) e danno il senso di sazieta' , caratteristiche molto importanti in regime ipocalorico.
Ricordati di fare i calcoli così da poter spalmare opportunamente le calorie nell'arco della giornata.
Commenta
-
-
Albumi , tonno al naturale , insaccati magri , fiocchi di latte , proteine in polvere , hai di che sbizzarrirti !
Commenta
-
Commenta