Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa consigli

    Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio sulla mia alimentazione, sono alto 178 e peso 89kg e faccio fatica ad aumentare di peso..
    vi posto la mia dieta

    Colazione: 250-300ml di latte con 8 fette biscottate e un cucchiaio di marmellata

    spuntino: 100g di pane con 7 albumi

    pranzo: 200g di pasta, 300g petto di pollo e uno yogurt 125g

    spuntino pre wo: 100g di pane con 150g di prosciutto cotto o fesa di tacchino

    cena: 180-200g di riso, 300g di petto di pollo e uno yogurt 125g

    prima di andare a dormire cosa posso mangiare?

    vorrei prendere le proteine in polvere ma dato che sto facendo una cura di antistaminico non so se posso prenderle, nel caso vanno bene al posto della colazione?oppure prima di andare in palestra?

    grazie ciao

    #2
    Sei dell' 88? Olio non ne usi?

    Commenta


      #3
      si ne uso

      Commenta


        #4
        e lo vuoi riportare? Che dici?

        Commenta


          #5
          non c'è bisogno di arrabbiarsi, cmq si lo uso a pranzo e cena

          Commenta


            #6
            Serve sapere le grammature/cucchiai non che lo usi o meno. Sicuro di voler fare massa (se i dati sono corretti)?

            Commenta


              #7
              uso un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena.. i dati sono corretti voglio aumentare ancora, almeno altri 6-7kg

              ---------- Post added at 18:38:35 ---------- Previous post was at 15:47:39 ----------

              cosa ne pensate della dieta?

              Commenta


                #8
                Attenzione al Regolamanto: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ronnie88 Visualizza Messaggio
                  Colazione: 250-300ml di latte con 8 fette biscottate e un cucchiaio di marmellata

                  spuntino: 100g di pane con 7 albumi

                  pranzo: 200g di pasta, 300g petto di pollo e uno yogurt 125g

                  spuntino pre wo: 100g di pane con 150g di prosciutto cotto o fesa di tacchino

                  cena: 180-200g di riso, 300g di petto di pollo e uno yogurt 125g

                  potresti aggiungere i totali di kcal e macro per facilitarci il lavoro?

                  prima di andare a dormire cosa posso mangiare?

                  dipende dai totali di kcal e macro attuali e da quelli che vuoi raggiungere.

                  vorrei prendere le proteine in polvere ma dato che sto facendo una cura di antistaminico non so se posso prenderle, nel caso vanno bene al posto della colazione?oppure prima di andare in palestra?

                  sono cibo, non fanno nessuna reazione strana con gli antistaminici per il timing, vanno bene sempre. Ovviamente vai di fonti "solide" quando possibile, ma se dovesse riuscirti scomodo (es. colazione) puoi piazzarci lo scoop di whey
                  grazie ciao
                  Originariamente Scritto da Ronnie88 Visualizza Messaggio
                  uso un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena.. i dati sono corretti voglio aumentare ancora, almeno altri 6-7kg
                  Il dubbio di miller (ed anche il mio) è che una massa così pesante già ad HP+11 potrebbe essere dannosa se non sei basso di bf.
                  Se hai una bf bassa a quell'HP, specificalo perchè non sei il tipico utente


                  Comunque mancano gli importantissimi totali di kcal e macro
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    #10
                    ciao trexert grazie per la risposta.. non conosco la mia bf precisa ma posso dirti che sto molto bene, sono fortunato metto pochissimo grasso e massa pulita, quindi posso ancora aumentare di peso.. vorrei almeno arrivare a 95kg per poi decidere cosa fare..
                    ho parlato con un medico e quindi posso prendere le proteine in polvere, penso che le prenderò prima di allenarmi, cosa ne pensate?
                    e prima di andare a dormire cosa potrei mangiare?
                    domani mattina faccio il calcolo delle calorie

                    Commenta


                      #11
                      Per curiosità puoi postare una foto?
                      In generale nel prebed dovresti mettere una fonte di proteine a lento rilascio (caseine/fiocchi di latte/yogurt greco) + eventualmente una fonte di grassi. Ma a occhio sembra che tua assuma già abbastanza proteine, fai i calcoli.

                      Commenta


                        #12
                        ho fatto il calcolo, sono circa 270-280g di proteine e 3300 kcal

                        Commenta


                          #13
                          una foto è gradita, puo' solo aiutarti

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎