If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto pappone mi inquieta un po' ma lo proverò, per quando lavoro e quindi ho pochissimo tempo cosa mangio, latte e all brain possono andar bene? fette integrali con marmellata? Poi giuro che non chiedo più nulla, mi rifarò sentire tra un mese e vi dirò se sono peggiorata ancora
nema problema, fatti sentire anche tutti i giorni.
(puoi aprire un diario, lo sai? aiuta)
quest'estate mi sono allenata per una 10km, mi allenavo molto presto la mattina e, non avendo tempo per una colazione solida, facevo uno shaker 30 gr pro 30 gr avena in polvere.
da avere in casa, secondo me.
meglio delle fette biscottate con la marmellata.
comunque ci vuole un attimo a fare il pappone, se metti i fiocchi d'avena in ammollo (ricoperti d'acqua, non in litri e litri di acqua) la sera prima, la mattina te li ritrovi tutti morbidosi perché hanno assorbito l'acqua.
e vai di pappone in due secondi.
---------- Post added at 23:53:29 ---------- Previous post was at 23:44:10 ----------
se apri un diario, magari linka qua che sono notoriamente stordita.
Guarda ho della crusca a casa, adesso li metto in ammollo e domani provo il pappone prima di andare in palestra Aprirò quando mi allenerò più decentemente, gli istruttori che ho trovato in palestra mi scoraggiano parecchio, quando ho chiesto info sugli esercizi che mi avevate consigliato mi hanno risposto "No no sei pazza sei una ragazza no no tu sei fuori fai qualche bel corso di step al massimo" che tristezza. Va beh sto leggermente andando ot
Guarda ho della crusca a casa, adesso li metto in ammollo e domani provo il pappone prima di andare in palestra Aprirò quando mi allenerò più decentemente, gli istruttori che ho trovato in palestra mi scoraggiano parecchio, quando ho chiesto info sugli esercizi che mi avevate consigliato mi hanno risposto "No no sei pazza sei una ragazza no no tu sei fuori fai qualche bel corso di step al massimo" che tristezza. Va beh sto leggermente andando ot
Cambia palestra
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
per questo ti consigliavo il diario, dove un po' di ot ci sta.
dove ci sono io poi l'ot è di casa..
inoltre nel diaro ti si può seguire meglio anche sull'allenamento, se riuscissi a filmarti, sarebbe ottimo.
ho visto ragazze fare progressi incredibili.
(anche gli uomini immagino, ma non seguo molto i diari maschili. )
non ho neanche capito bene che scheda stai facendo, sinceramente.
(la crusca non sono certa che ammolli, in ammollo, non ho mai provato, sappimi dire domani)
Sto pappone mi inquieta un po' ma lo proverò, per quando lavoro e quindi ho pochissimo tempo cosa mangio, latte e all brain possono andar bene? fette integrali con marmellata? Poi giuro che non chiedo più nulla, mi rifarò sentire tra un mese e vi dirò se sono peggiorata ancora
Scherzi a parte , occhio a nn eccedere con le fibre (crusca) , tendono ad irritare l'intestino.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Cacchio speravo che non se accorgesse nessuno ma Senpai ha messo subito le cose in chiaro: sono stordita e un po' analfabeta
Comunque la crusca ammolla, è venuto fuori un pappone della stessa consistenza del vinavil, credo si possa utilizzare tranquillamente al posto del kukident
Tornando in tema, credo che bros abbia ragione, avrò messo kg ma i jeans mi vanno larghi..sono un po' confusa e forse ho trovato una palestra "seria" mercoledì vado e faccio un allenamento con un omone grande e grosso me felice
Cacchio speravo che non se accorgesse nessuno ma Senpai ha messo subito le cose in chiaro: sono stordita e un po' analfabeta
Comunque la crusca ammolla, è venuto fuori un pappone della stessa consistenza del vinavil, credo si possa utilizzare tranquillamente al posto del kukident
Tornando in tema, credo che bros abbia ragione, avrò messo kg ma i jeans mi vanno larghi..sono un po' confusa e forse ho trovato una palestra "seria" mercoledì vado e faccio un allenamento con un omone grande e grosso me felice
ah bene, segnalo subito a zuse, siamo gli alfieri dei papponi in questo forum.
vedi che la crociata anti-bilancia di riky ha sempre senso.
butta la bilancia, fai delle foto, puoi anche fare un album privato - che possono vedere solo gli amici, che decidi tu - e i moderatori, così sarà ancora più facile aiutarti.
grosso sta cotechino pronto per il pranzo di natale o per molto muscoloso?
ah bene, segnalo subito a zuse, siamo gli alfieri dei papponi in questo forum.
vedi che la crociata anti-bilancia di riky ha sempre senso.
butta la bilancia, fai delle foto, puoi anche fare un album privato - che possono vedere solo gli amici, che decidi tu - e i moderatori, così sarà ancora più facile aiutarti.
grosso sta cotechino pronto per il pranzo di natale o per molto muscoloso?
Si avevo pensato anch'io a farmi delle foto
Per grosso intendevo molto muscoloso, quello dell'altra palestra invece è un simpatico 60enne paffutello con il panzone e molto ghiotto di kinder bueno, molto credibile insomma.
ohy conan
abbiamo deciso di modificare la colazione (aggiungendo 30/40 gr di avena e mezza mela, lo spuntino del pomeriggio sostituendo il succo con un frutto e/o yogurt e personalmente ho suggerito anche la cena dei giorni di allenamento con una quota di carbo complessi (40/50 gr) così come la vedresti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta