Salve,
sono appena iscritto a questo forum, quindi mi scuso in anticipo se sto scrivendo questo post nel posto sbagliato
Sarebbe gradito avere dei consigli esperti da voi, ora vi spiegherò tutta la mia situazione:
Inizio estate 2011 avevo 17 anni pesavo 98kg ed ero alto 1,72m, vista la situazione che era grave mi misi subito a dieta ed a cominciare
un allenamento graduale.
Gennaio 2012, sempre 17 anni pesavo 70 kg ed ero altro 1,74m modestamente ero al 80% definito muscolarmente (solo un po' meno come fianchi),
oltre alla dieta e all'attività fisica mi sono aiutato con questi integratori:
prima ho usato dei termogenici come il tirosol e il CLA
dopo aver perso grasso ed essere arrivato ad 75kg ho smesso e prendevo BCAA e PROTEINE IN POLVERE (e quando facevo gli addominali usavo la pomata come IODASE ICE)
...Marzo 2012, pubalgia cronica .. operato d'urgenza
non ho fatto allenamento fino alla settimana scorsa (una corsetta) ora la situation è cambiata:
ho 18 anni peso 86kg altezza sempre la stessa ....
.....per tornare come prima che mi consigliate ???
che integratore mi può aiutare ?
Grazie mille a chi mi aiuterà ed avrà tanta pazienza di leggere tutto
sono appena iscritto a questo forum, quindi mi scuso in anticipo se sto scrivendo questo post nel posto sbagliato
Sarebbe gradito avere dei consigli esperti da voi, ora vi spiegherò tutta la mia situazione:
Inizio estate 2011 avevo 17 anni pesavo 98kg ed ero alto 1,72m, vista la situazione che era grave mi misi subito a dieta ed a cominciare
un allenamento graduale.
Gennaio 2012, sempre 17 anni pesavo 70 kg ed ero altro 1,74m modestamente ero al 80% definito muscolarmente (solo un po' meno come fianchi),
oltre alla dieta e all'attività fisica mi sono aiutato con questi integratori:
prima ho usato dei termogenici come il tirosol e il CLA
dopo aver perso grasso ed essere arrivato ad 75kg ho smesso e prendevo BCAA e PROTEINE IN POLVERE (e quando facevo gli addominali usavo la pomata come IODASE ICE)
...Marzo 2012, pubalgia cronica .. operato d'urgenza
non ho fatto allenamento fino alla settimana scorsa (una corsetta) ora la situation è cambiata:
ho 18 anni peso 86kg altezza sempre la stessa ....
.....per tornare come prima che mi consigliate ???
che integratore mi può aiutare ?
Grazie mille a chi mi aiuterà ed avrà tanta pazienza di leggere tutto
Commenta