Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100% Work Out

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
    l'alimentazione che ho postato è cosi sbagliata? quello che intendo io, è mangiare gli alimenti giusti in ogni pasto, alimenti che contribuiscono allo sviluppo muscolare e trovare il giusto equilibrio
    rispondo giù
    uso shocktrain con programma per i calcoli,prendo in considerazione mxbody ora do un'occhiata
    ok
    quella bilancia mi ha dato sempre e solo problemi anche se lo pagata 40 euro!
    si sa che sono poco affidabili come strumento per misurare la bf la bilancia misura solo il peso per bene
    *è questo il punto, non esiste una dieta ottimale. Puoi ottimizzare il totale calorico e di macro sulla carta, ma poi la dieta ottimale si vede anche nella pratica: deve essere fatta tenendo conto delle tue abitudini, orari, tempo di preparazione, gusti...
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      *è questo il punto, non esiste una dieta ottimale. Puoi ottimizzare il totale calorico e di macro sulla carta, ma poi la dieta ottimale si vede anche nella pratica: deve essere fatta tenendo conto delle tue abitudini, orari, tempo di preparazione, gusti...
      certamente, con l'alimentazione attuale mi trovo bene, riesco a gestirla in base a orari e abitudini, ma come diceva senpai, mi mancano le calorie per il mio obbiettivo!? i calcoli di macro e di fabbisogno sono corretti.

      ---------- Post added at 17:04:36 ---------- Previous post was at 16:38:52 ----------

      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      ti consiglierei
      -rapida lettura al thread che ho in firma
      l'ho appena letto tutto e ovviamente ti faccio i complimenti e noto con piacere che tutto quanto scritto lo sto applicando da tempo!

      Commenta


        #18
        Consiglio aumento calorie?! Sulla dieta postata in precedenza... Domani mattina creerò una fotogallery del mio sviluppo nei primi 6 mesi di allenamento

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
          Consiglio aumento calorie?! Sulla dieta postata in precedenza... Domani mattina creerò una fotogallery del mio sviluppo nei primi 6 mesi di allenamento
          Non ho capito la domanda vuoi aumentare le kcal e non sai che modifiche pratiche apportare alla dieta? A quante kcal vuoi arrivare? Comunque in linea di massima basta aumentare le quantità degli alimenti o aggiungere qualcos'altro (o aggiungere un altro pasto).
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
            Non ho capito la domanda vuoi aumentare le kcal e non sai che modifiche pratiche apportare alla dieta? A quante kcal vuoi arrivare? Comunque in linea di massima basta aumentare le quantità degli alimenti o aggiungere qualcos'altro (o aggiungere un altro pasto).
            si esatto, vorrei aumentarle senza stravolgere la mia attuale alimentazione che mi sembra corretta , cosa e dove potrei aumentare o aggiungere.. il mio fabisogno si aggira intorno alle 2800/2700 kcal la mia alimentazione è 2100kcal

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggio
              si esatto, vorrei aumentarle senza stravolgere la mia attuale alimentazione che mi sembra corretta , cosa e dove potrei aumentare o aggiungere.. il mio fabisogno si aggira intorno alle 2800/2700 kcal la mia alimentazione è 2100kcal
              Non aggiungerei di botto 700kcal, ma per ragionare su cosa aggiungere nel concreto bisognerebbe vedere l'alimentazione ed i totali di kcal e macro, e mi pare quella del primo post sia stata modificata, quindi potresti ripostarla?

              Comunque se le pro sono a posto (~2g/kg) ed i fat pure (~0.9g/kg) puoi alzare qualsiasi cosa; io consiglierei i carbo in primis, e poi eventualmente dei fat se non vuoi arrivare a quote assurde di carbo (facile con 2800kcal).
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                Non aggiungerei di botto 700kcal, ma per ragionare su cosa aggiungere nel concreto bisognerebbe vedere l'alimentazione ed i totali di kcal e macro, e mi pare quella del primo post sia stata modificata, quindi potresti ripostarla?

                Comunque se le pro sono a posto (~2g/kg) ed i fat pure (~0.9g/kg) puoi alzare qualsiasi cosa; io consiglierei i carbo in primis, e poi eventualmente dei fat se non vuoi arrivare a quote assurde di carbo (facile con 2800kcal).
                va bene, riposterò l'alimentazione attuale con le modifiche e i conteggi, grazie ancora per l'aiuto e i consigli che mi stai dando prendo in considerazione l'aumento dei carbo e vedo cosa riesco ad aggiungere.

                in tanto linko il 3d della mia fotogallery
                Piccola photo gallery dei miei primi mesi di allenamento situazione di partenza maggio 2012 - 20 anni 1,82 m x 62 kg, che dire fisico generalmente asciutto,e poco ipertrofico -----> Situazione attuale inizio ottobre 20 anni (ancora per poco) 1,82 x 69/70 kg obbiettivo massa:mscl: Posso ritenermi soddisfatto di questo

                Commenta


                  #23
                  così ??

                  Alimentazione rivista e corretta, l'obbiettivo è la massa potrebbe andare bene cosi.. ho aumentato i CHO e le calorie rispetto alla prima dieta, il link è della mia situazione fisica http://www.bodyweb.com/threads/34987...di-allenamento


                  Colazione

                  Latte intero - 200 ml
                  Biscotti Macine - 70 gr
                  Fette biscottate integrali - 50 gr
                  Marmellata senza zucchero - 40 gr
                  Tacchino fesa - 60 gr

                  Spuntino

                  Noci - 30 gr
                  Bresaola - 60 gr

                  Pranzo

                  Pasta - 120 gr
                  Manzo/Tacchino - 150 gr
                  Insalata mista - 80 gr
                  Olvio Evo - 9 gr
                  Aceto balsamico - 9 gr
                  Pane Integrale - 35 gr

                  Spuntino pre-Wo

                  Bresaola - 60 gr
                  Mela

                  Spuntino post-Wo

                  Banana
                  Gallette di riso - 8gr

                  Cena

                  Tacchino - 120 gr
                  Insalata mista - 80 gr
                  Olvio Evo - 9 gr
                  Aceto balsamico - 9 gr
                  Pane Integrale - 35 gr
                  Fiocchi di latte/ formaggio - 30 gr

                  Pre bed

                  Grana/ fiocchi di latte - 30 gr



                  KCal 2748
                  Pro 175 g 25,45%
                  Cho 344 g 50,11%
                  Fat 75 g 24,44%

                  Commenta


                    #24
                    Le "macine" portano questo nome perchè nello stomaco si comportano come tali....sassi !
                    Tralaltro hanno un elevato quantitativo di burro (si spera.....nella migliore delle ipotesi) di chissà quale qualità.
                    Buttale nel cesso e aumenta la quota di carbo puliti a pranzo e a cena.
                    Abbassa la pasta a pranzo e spalma dei cho anche negli spuntini/merende.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Le "macine" portano questo nome perchè nello stomaco si comportano come tali....sassi !
                      Tralaltro hanno un elevato quantitativo di burro (si spera.....nella migliore delle ipotesi) di chissà quale qualità.
                      Buttale nel cesso e aumenta la quota di carbo puliti a pranzo e a cena.
                      Abbassa la pasta a pranzo e spalma dei cho anche negli spuntini/merende.
                      -Macine Eliminate!
                      -Pasta ridotta a 100gr
                      -Aggiungo un panino da 30gr allo spuntino di metà mattina

                      Appena posso rifaccio i conti dei macro,con queste modifiche... altri accorgimenti da fare? come alimentazione per fare massa ci siamo...

                      Commenta


                        #26
                        35gr un panino? forse un pezzetto di mollica.. piuttosto aumenta la pasta sempre imho.. valuta anche riso/patate/kamut/farro ecc per variare dalla solita pasta

                        il pre wo non è necessario farlo se passa poco tempo dal pranzo, cosi come il post wo se la cena è di li a poco evita e fai un pasto più sostanzioso se fai il post wo è qui che devi concentrare i carbo , quindi più di 8 gr di gallette e manca una fonte proteica..tutto comunque dipende da come hai impostato il piano.. anche per i fiocchi di latte 30gr?? che sono 2 cucchiaini..la conf è da 200gr o 150gr..mangiamocela tutta no?!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          35gr un panino? forse un pezzetto di mollica.. piuttosto aumenta la pasta sempre imho.. valuta anche riso/patate/kamut/farro ecc per variare dalla solita pastail pre wo non è necessario farlo se passa poco tempo dal pranzo, cosi come il post wo se la cena è di li a poco evita e fai un pasto più sostanzioso se fai il post wo è qui che devi concentrare i carbo , quindi più di 8 gr di gallette e manca una fonte proteica..tutto comunque dipende da come hai impostato il piano.. anche per i fiocchi di latte 30gr?? che sono 2 cucchiaini..la conf è da 200gr o 150gr..mangiamocela tutta no?!!
                          per il panino ho sbagliato ho scritto la metà del peso.. è 70gr ho sbagliato anche le grammature dei fiocchi!! ahahah 30 gr sono 2 cucchiaini davvero! anche li sono 200gr
                          per quanto riguarda il discorso pasta, vario già tra riso,patate,farro cambiando le grammatureil pre wo per mè è fondamentale perchè se non mangio niente mi viene una fame allucinante,ho creato anche un 3d a riguardo, anche il post wo mi serve ,ora di cena mi viene troppa fame, Aumento i carbo e metto una fonte proteica post,
                          Last edited by blasfyx; 15-11-2012, 11:33:30.

                          Commenta


                            #28
                            Colazione
                            Latte intero 200ml
                            Fesa di tacchino 60gr
                            Fette biscottate 70gr
                            Maermellata mirtilli 50gr

                            Spuntino
                            Bresaola 60gr
                            Gallette di riso 16gr

                            Pranzo
                            Pane 60gr
                            Riso 150gr o Pasta al sugo 120gr
                            Insalata mista 80gr
                            Olio 9gr
                            Aceto 9gr

                            Pre Wo
                            Bresaola 60gr
                            Mela 60gr

                            Post Wo

                            Banana 150gr
                            Gallette di riso 16/24gr

                            Cena
                            Pane integrale 60gr
                            Fiocchi di latte 200gr
                            Insalata mista 80gr o Verdura Mista 80gr
                            Fesa di Tacchino 100gr o Manzo 100gr

                            Pre Bed
                            Grana 30gr

                            KCal 3124
                            Pro 205 g 26.25%
                            Cho 458 g 58.64%
                            Fat 54 g 15.56%


                            ---------- Post added at 20:02:55 ---------- Previous post was at 19:59:26 ----------

                            Questa è la mia alimentazione attuale,l'obbiettivo è massa (70kgx183cm), ho postato l'alimentazione per chiedervi se con questa dieta è possibile integrare e ottenere buoni risultati con questo ciclo di integratori
                            BCAA ramificati + crea + Arginina AAKG

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎