Originariamente Scritto da blasfyx
Visualizza Messaggio
100% Work Out
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio*è questo il punto, non esiste una dieta ottimale. Puoi ottimizzare il totale calorico e di macro sulla carta, ma poi la dieta ottimale si vede anche nella pratica: deve essere fatta tenendo conto delle tue abitudini, orari, tempo di preparazione, gusti...
---------- Post added at 17:04:36 ---------- Previous post was at 16:38:52 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioti consiglierei
-rapida lettura al thread che ho in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza MessaggioConsiglio aumento calorie?! Sulla dieta postata in precedenza... Domani mattina creerò una fotogallery del mio sviluppo nei primi 6 mesi di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioNon ho capito la domanda vuoi aumentare le kcal e non sai che modifiche pratiche apportare alla dieta? A quante kcal vuoi arrivare? Comunque in linea di massima basta aumentare le quantità degli alimenti o aggiungere qualcos'altro (o aggiungere un altro pasto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggiosi esatto, vorrei aumentarle senza stravolgere la mia attuale alimentazione che mi sembra corretta , cosa e dove potrei aumentare o aggiungere.. il mio fabisogno si aggira intorno alle 2800/2700 kcal la mia alimentazione è 2100kcal
Comunque se le pro sono a posto (~2g/kg) ed i fat pure (~0.9g/kg) puoi alzare qualsiasi cosa; io consiglierei i carbo in primis, e poi eventualmente dei fat se non vuoi arrivare a quote assurde di carbo (facile con 2800kcal).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioNon aggiungerei di botto 700kcal, ma per ragionare su cosa aggiungere nel concreto bisognerebbe vedere l'alimentazione ed i totali di kcal e macro, e mi pare quella del primo post sia stata modificata, quindi potresti ripostarla?
Comunque se le pro sono a posto (~2g/kg) ed i fat pure (~0.9g/kg) puoi alzare qualsiasi cosa; io consiglierei i carbo in primis, e poi eventualmente dei fat se non vuoi arrivare a quote assurde di carbo (facile con 2800kcal).
in tanto linko il 3d della mia fotogallery
Piccola photo gallery dei miei primi mesi di allenamento situazione di partenza maggio 2012 - 20 anni 1,82 m x 62 kg, che dire fisico generalmente asciutto,e poco ipertrofico -----> Situazione attuale inizio ottobre 20 anni (ancora per poco) 1,82 x 69/70 kg obbiettivo massa:mscl: Posso ritenermi soddisfatto di questo
Commenta
-
-
così ??
Alimentazione rivista e corretta, l'obbiettivo è la massa potrebbe andare bene cosi.. ho aumentato i CHO e le calorie rispetto alla prima dieta, il link è della mia situazione fisica http://www.bodyweb.com/threads/34987...di-allenamento
Colazione
Latte intero - 200 ml
Biscotti Macine - 70 gr
Fette biscottate integrali - 50 gr
Marmellata senza zucchero - 40 gr
Tacchino fesa - 60 gr
Spuntino
Noci - 30 gr
Bresaola - 60 gr
Pranzo
Pasta - 120 gr
Manzo/Tacchino - 150 gr
Insalata mista - 80 gr
Olvio Evo - 9 gr
Aceto balsamico - 9 gr
Pane Integrale - 35 gr
Spuntino pre-Wo
Bresaola - 60 gr
Mela
Spuntino post-Wo
Banana
Gallette di riso - 8gr
Cena
Tacchino - 120 gr
Insalata mista - 80 gr
Olvio Evo - 9 gr
Aceto balsamico - 9 gr
Pane Integrale - 35 gr
Fiocchi di latte/ formaggio - 30 gr
Pre bed
Grana/ fiocchi di latte - 30 gr
KCal 2748 Pro 175 g 25,45% Cho 344 g 50,11% Fat 75 g 24,44%
Commenta
-
-
Le "macine" portano questo nome perchè nello stomaco si comportano come tali....sassi !
Tralaltro hanno un elevato quantitativo di burro (si spera.....nella migliore delle ipotesi) di chissà quale qualità.
Buttale nel cesso e aumenta la quota di carbo puliti a pranzo e a cena.
Abbassa la pasta a pranzo e spalma dei cho anche negli spuntini/merende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLe "macine" portano questo nome perchè nello stomaco si comportano come tali....sassi !
Tralaltro hanno un elevato quantitativo di burro (si spera.....nella migliore delle ipotesi) di chissà quale qualità.
Buttale nel cesso e aumenta la quota di carbo puliti a pranzo e a cena.
Abbassa la pasta a pranzo e spalma dei cho anche negli spuntini/merende.
-Pasta ridotta a 100gr
-Aggiungo un panino da 30gr allo spuntino di metà mattina
Appena posso rifaccio i conti dei macro,con queste modifiche... altri accorgimenti da fare? come alimentazione per fare massa ci siamo...
Commenta
-
-
35gr un panino? forse un pezzetto di mollica.. piuttosto aumenta la pasta sempre imho.. valuta anche riso/patate/kamut/farro ecc per variare dalla solita pasta
il pre wo non è necessario farlo se passa poco tempo dal pranzo, cosi come il post wo se la cena è di li a poco evita e fai un pasto più sostanzioso se fai il post wo è qui che devi concentrare i carbo , quindi più di 8 gr di gallette e manca una fonte proteica..tutto comunque dipende da come hai impostato il piano.. anche per i fiocchi di latte 30gr?? che sono 2 cucchiaini..la conf è da 200gr o 150gr..mangiamocela tutta no?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio35gr un panino? forse un pezzetto di mollica.. piuttosto aumenta la pasta sempre imho.. valuta anche riso/patate/kamut/farro ecc per variare dalla solita pastail pre wo non è necessario farlo se passa poco tempo dal pranzo, cosi come il post wo se la cena è di li a poco evita e fai un pasto più sostanzioso se fai il post wo è qui che devi concentrare i carbo , quindi più di 8 gr di gallette e manca una fonte proteica..tutto comunque dipende da come hai impostato il piano.. anche per i fiocchi di latte 30gr?? che sono 2 cucchiaini..la conf è da 200gr o 150gr..mangiamocela tutta no?!!
per quanto riguarda il discorso pasta, vario già tra riso,patate,farro cambiando le grammatureil pre wo per mè è fondamentale perchè se non mangio niente mi viene una fame allucinante,ho creato anche un 3d a riguardo, anche il post wo mi serve ,ora di cena mi viene troppa fame, Aumento i carbo e metto una fonte proteica post,Last edited by blasfyx; 15-11-2012, 12:33:30.
Commenta
-
-
Colazione
Latte intero 200ml
Fesa di tacchino 60gr
Fette biscottate 70gr
Maermellata mirtilli 50gr
Spuntino
Bresaola 60gr
Gallette di riso 16gr
Pranzo
Pane 60gr
Riso 150gr o Pasta al sugo 120gr
Insalata mista 80gr
Olio 9gr
Aceto 9gr
Pre Wo
Bresaola 60gr
Mela 60gr
Post Wo
Banana 150gr
Gallette di riso 16/24gr
Cena
Pane integrale 60gr
Fiocchi di latte 200gr
Insalata mista 80gr o Verdura Mista 80gr
Fesa di Tacchino 100gr o Manzo 100gr
Pre Bed
Grana 30gr
KCal 3124 Pro 205 g 26.25% Cho 458 g 58.64% Fat 54 g 15.56%
---------- Post added at 20:02:55 ---------- Previous post was at 19:59:26 ----------
Questa è la mia alimentazione attuale,l'obbiettivo è massa (70kgx183cm), ho postato l'alimentazione per chiedervi se con questa dieta è possibile integrare e ottenere buoni risultati con questo ciclo di integratori
BCAA ramificati + crea + Arginina AAKG
Commenta
-
Commenta