Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentare

    Ciao a tutti,avrei una domanda da fare riguardo all'alimentazione. Sono alto 187cm e peso 87kg, ho una corporatura robusta ma vorrei mettere su massa muscolare ed allo stesso tempo bruciare un pochino di massa grassa...Vado in palestra 3 volte alla settimana e vorrei dei consili su un alimentazione "tipo" che mi faccia arrivare al mio obbiettivo...i miei orari che sono 7(colazione)-10(spuntino)-13,30(pranzo)-18(pre-workout)-20,30(cenapost-workout)-23(pre-nanna)... P.S. uso proteine,megamass,amminoacidi,creatina,zma e fosfatidilserina....

    #2
    hai letto il regolamento?? immagino di no.. Per inciso: diete da zero non se ne fanno. Sfrutta i 3d in nota sono pieni d'informazioni per il tuo scopo..

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎