Alimentazione, uno stile di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • K79
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione, uno stile di vita

Ciao a tutti mi chiamo cristiano e vi scrivo per dei consigli in merito all'alimentazione.
    innanzitutto vi dico come mi alleno e che vita faccio.
    Mi alleno quasi tutti i giorni alle 6.00 del mattino (avendo due bimbi è l'unico modo per trovare del tempo senza privarlo a loro) con kettlebell (24kg) e corpo libero o con altri attrezzi strani che ho in giro per casa.
    Gli allenamenti sono alternati in 5x5 modificato e cardio ad alta intensità.
    Per il resto del giorno sono un progettista-programmatore ergo seduto quasi 8h al giorno.
    Sto seguendo la warrior diet odiata e amata da molti, ma che si sposa da dio con lo stile di vita che ho quindi:
    Allenamento, acqua, caffe e the durante il giorno, 1h di pausa pranzo la passo o a camminare o a cazzeggiare cmq in piedi e alla sera incomincio con verdura poi passo alla carne e se ho fame al riso in bianco.

Stavo pensando che visto che siamo una macchina con una elevata capacità di adattarsi di cambiare stile di alimentazione per un po per poi tornare di nuovo a questo in modo che il corpo non si possa adattare.

Che ne dite?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

In questa sezione va discussa solo l'alimentazione. Se vuoi posta una dieta con grammature e i tuoi dati

Commenta

• K79
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Chiedo di essere spostato nell'apposita sezione.
      chiedo scusa

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM