Ciao a tutti voi della sezione Dieta e Alimentazione.
Ho aperto un topic in Photogallery http://www.bodyweb.com/threads/34827...utto-da-rifare! dove potete leggere qualcosa su di me e dare un occhiata alla mia situazione attuale perchè è da questa che tocca partire.
Ora sto seguendo la seguente alimentazione da circa 3 settimane, non proprio minuziosamente e al grammo perchè vengo da 2 anni di alimentazione alla ***** e ho bisogno di abituarmi poco per volta altrimenti mando tutto subito a farsi benedire:
Colazione
2uova +100gr albumi
70g fiocchi d'avena
Spuntino
20gr wasa
60g di fesa
20g arachidi
Pranzo
80gr pane (a volte integrale)
115g di tonno sgocciolato
20gr olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
20gr wasa
50gr crudo
o
100gr mela
170gr total fage
Cena
250gr petto di pollo
20gr olio
insalata
In pratica sono circa 1800Kcal e la suddivisione dei macro è la seguente:
35% pro
25% cho
40% fat
Diciamo che sto leggermente calando di peso ma niente di che, c'è però da dire che in questo periodo causa studio non sto ancora facendo nessun tipo di attività fisica.
Dalla prossima settimana ricomincerò ad andare in palestra quindi come potrei modificare la dieta postata in funzione degli allenamenti (3 a settimana + eventuale cardio) e della mia situazione attuale?? (vedi link sopra)
Attendo consigli e suggerimenti
Grazie ragazzi
Ho aperto un topic in Photogallery http://www.bodyweb.com/threads/34827...utto-da-rifare! dove potete leggere qualcosa su di me e dare un occhiata alla mia situazione attuale perchè è da questa che tocca partire.
Ora sto seguendo la seguente alimentazione da circa 3 settimane, non proprio minuziosamente e al grammo perchè vengo da 2 anni di alimentazione alla ***** e ho bisogno di abituarmi poco per volta altrimenti mando tutto subito a farsi benedire:
Colazione
2uova +100gr albumi
70g fiocchi d'avena
Spuntino
20gr wasa
60g di fesa
20g arachidi
Pranzo
80gr pane (a volte integrale)
115g di tonno sgocciolato
20gr olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
20gr wasa
50gr crudo
o
100gr mela
170gr total fage
Cena
250gr petto di pollo
20gr olio
insalata
In pratica sono circa 1800Kcal e la suddivisione dei macro è la seguente:
35% pro
25% cho
40% fat
Diciamo che sto leggermente calando di peso ma niente di che, c'è però da dire che in questo periodo causa studio non sto ancora facendo nessun tipo di attività fisica.
Dalla prossima settimana ricomincerò ad andare in palestra quindi come potrei modificare la dieta postata in funzione degli allenamenti (3 a settimana + eventuale cardio) e della mia situazione attuale?? (vedi link sopra)
Attendo consigli e suggerimenti
Grazie ragazzi
Commenta