Consigli e suggerimenti per dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noise
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli e suggerimenti per dieta ipercalorica

    Ho inziato da una settimana palestra e piscina (giorni dispari palestra, giorni pari piscina, sabato e domenica riposo) e vorrei avere dei consigli su questa dieta ipercalorica approssimativa che seguo.. Premetto che sono 1.70 per 55-56 kg circa e che ho sempre mangiato male e poco

    Colazione:
    200-250 ml di latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate con miele

    spuntino: Di solito durante lo spuntino essendo a scuola mi concedo di mangiare qualche schifezza (cosa a cui rimedierò)

    Pranzo: Pasta (100 gr) + salsa o ragù
    Pollo: circa 100 gr (due fettine)

    Spuntino prima del WO: Frullato di banane o panino con 70 gr di prociutto crudo

    Post WO: Sempre panino + prosciutto o fesa di tacchino

    Cena: 100 gr di riso con con condimento a piacere
    pollo o carne o 160 gr di tonno


    Ovviamente va migliorata e non mangio a sufficienza.. Per questo chiedevo aiuto a voi.
    Alle 6 vado in palestra e volevo mangiare circa 50 gr di arachidi (senza sale e olio, quelle da sbucciare) e uno yogurt.
    Qualcuno paziente che mi aiuta ?
    Last edited by Noise; 21-09-2012, 18:01:30.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    sei iscritto dal 2009, anche se hai postato poco, penso conosci l'impostazione delle sezioni del forum..c'è la sezione 3d consigliati in nota, ricca di guide per strutturare una dieta , ad esempio questa. http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    facendo 3 palestra + 2 di piscina la tua dieta penso sia povera in termini calorici.. hai modo tramite un programma tipo shocktrain di quantificare le calorie e suddivisione dei vari nutrienti? Se lo fai posta tutto qui

    Commenta

    Working...
    X