Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    buona sera a tutti vorrei porvi una domanda....
    ho 22 anni sn alto 178cm peso 91 kg ho riniziato lunedi palestra dopo 1 anno di stop... fisicamente pancia gambe petto glutei sn grasso.

    vorrei perdere 15 kg di massa grassa oggi ho comprato della QNT burner extreme formula thermogenic... e QNT 3000 weight gain dice che sono proteine in polvere con aggiunta di aminoacidi e carboedrati...

    avevo pensato di bere 30g di QNT 3000 al giorno ??cosa dite ??

    poi faccio tutti i giorni da lunedi a venerdi allenamento...

    lunedi:faccio tutti i muscoli delle gambe faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali

    faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti) se nn sbaglio per perdere grasso e nn liquidi.


    martedi: ho in mansarda la panca piana con il bilancere,
    e anche altri due piccoli bilanceri per fare i bicipiti e tricipiti

    petto 4 serie da 20+5 seria da 10 per bicipiti+3 serie da 10 per i tricipidi a libero.....

    150 addominali poi vado a correre circa 30 minuti



    Mercoledi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali

    faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)

    giovedi panca piana con il bilancere,(stesse serie di sopra)
    e anche altri due piccoli bilanceri per fare i bicipiti e tricipiti
    150 addominali poi vado a correre circa 30 minuti


    venerdi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali

    cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)


    sabato o domenica se ho tempo mi faccio una corsetta per un ora.


    Lunedì

    Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
    Spuntino: banana
    Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
    Spuntino: mela
    Cena: 150g hamburger di manzo + insalata verde

    Martedì

    Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
    Spuntino: banana
    Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
    Spuntino: mela
    Cena: 150g di costata di manzo ai ferri +insalata verde

    Mercoledì

    Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
    Spuntino: banana
    Pranzo:essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
    Spuntino: pesca
    Cena: insalata+ minestrone

    Giovedì

    Colazione: : un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
    Spuntino: banana
    Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
    Cena: tonno+insalata verde e pochi pomodori

    Venerdì

    Colazione:: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
    Spuntino: banana
    Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
    Spuntino: 4 fette di ananas
    Cena: 1 hamburger di manzo ai ferri + 100g di spinaci lessi

    wek end dipende pero mangio verdure carne rossa bianca
    ecc..dolci li mangio 2 volte al mese ma nn sempre dipende



    il mio scopo e di togliere la pancia e scolpire il corpo

    cosa ne pensate???

    vorrei chiedervi se non va bene se mi date consigli per favore o un altro tipo di programma....

    NOTA:quando faccio gambe ....lo faccio da un fisioterpaista che ha attrezzi per le gambe ....e poco per il sopra solo quella per il petto che chiudi.

    per quello faccio a casa in mansarda il resto.


    vi ringrazio aspetto un vostro consiglio grazie
    Last edited by Zamm; 21-09-2012, 14:12:39. Motivo: errore di ortografia

    #2
    Sposto su dieta...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      impossibile dare un giudizio , non c'è neanche la dieta.

      Commenta


        #4
        Lunedì

        Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
        Spuntino: banana
        Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
        Spuntino: mela
        Cena: 150g hamburger di manzo + insalata verde

        Martedì

        Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
        Spuntino: banana
        Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
        Spuntino: mela
        Cena: 150g di costata di manzo ai ferri +insalata verde

        Mercoledì

        Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
        Spuntino: banana
        Pranzo:essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
        Spuntino: pesca
        Cena: insalata+ minestrone

        Giovedì

        Colazione: : un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
        Spuntino: banana
        Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
        Cena: tonno+insalata verde e pochi pomodori

        Venerdì

        Colazione:: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
        Spuntino: banana
        Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
        Spuntino: 4 fette di ananas
        Cena: 1 hamburger di manzo ai ferri + 100g di spinaci lessi

        Commenta


          #5
          1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          questi due link sono da leggere prima di postare una nuova dieta.

          mancano prima di tutto le grammature (importanti). Comunque ad occhio è molto povera in termini calorici.. se riesci a fare i conteggi come spiegato nel secondo 3d è meglio..

          Commenta


            #6
            guarda posso chiederti un favore se hai un attimino di tempo...come potrei impostare il mio programma e dieta a occhi e croce..pf

            circonferenza polso 16 cm
            altezza 178 cm
            peso 91 kg
            grasso corporeo :29.136%
            Last edited by Zamm; 21-09-2012, 14:33:02.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Zamm Visualizza Messaggio
              guarda posso chiederti un favore se hai un attimino di tempo...come potrei impostare il mio programma e dieta a occhi e croce..pf
              in che senso?

              circonferenza polso 16 cm
              altezza 178 cm
              peso 91 kg
              grasso corporeo :29.136%

              hai foto?

              Commenta


                #8
                Click image for larger version

Name:	Foto del 82971717-09-2456192 alle 23:02.jpg
Views:	1
Size:	116.3 KB
ID:	15934960Click image for larger version

Name:	Foto del 82887640-09-2456192 alle 23:01.jpg
Views:	1
Size:	117.7 KB
ID:	15934961ecco sono cosi fisicamente

                Commenta


                  #9
                  intendo come fare a perdere i kg se correre lento veloce pf come mangiare sano ecc...

                  Commenta


                    #10
                    per dimagrire prima di tutto la dieta! poi pesi e cardio!

                    Commenta


                      #11
                      Qualcosa mi dice che i due thread non li ha letti
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        #12
                        adesso gli ho letti ....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎