buona sera a tutti vorrei porvi una domanda....
ho 22 anni sn alto 178cm peso 91 kg ho riniziato lunedi palestra dopo 1 anno di stop... fisicamente pancia gambe petto glutei sn grasso.
vorrei perdere 15 kg di massa grassa oggi ho comprato della QNT burner extreme formula thermogenic... e QNT 3000 weight gain dice che sono proteine in polvere con aggiunta di aminoacidi e carboedrati...
avevo pensato di bere 30g di QNT 3000 al giorno ??cosa dite ??
poi faccio tutti i giorni da lunedi a venerdi allenamento...
lunedi:faccio tutti i muscoli delle gambe faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti) se nn sbaglio per perdere grasso e nn liquidi.
martedi: ho in mansarda la panca piana con il bilancere,
e anche altri due piccoli bilanceri per fare i bicipiti e tricipiti
petto 4 serie da 20+5 seria da 10 per bicipiti+3 serie da 10 per i tricipidi a libero.....
150 addominali poi vado a correre circa 30 minuti
Mercoledi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)
giovedi panca piana con il bilancere,(stesse serie di sopra)
venerdi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)
sabato o domenica se ho tempo mi faccio una corsetta per un ora.
Lunedì
Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Spuntino: banana
Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
Spuntino: mela
Cena: 150g hamburger di manzo + insalata verde
Martedì
Colazione: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Pranzo: essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
Cena: 150g di costata di manzo ai ferri +insalata verde
Mercoledì
Pranzo:essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
Spuntino: pesca
Cena: insalata+ minestrone
Giovedì
Colazione: : un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
Cena: tonno+insalata verde e pochi pomodori
Venerdì
Colazione:: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Pranzo: panino piccolo alla bresaula e una sotiletta di formaggio fine e una foglia di insalata.
Spuntino: 4 fette di ananas
Cena: 1 hamburger di manzo ai ferri + 100g di spinaci lessi
wek end dipende pero mangio verdure carne rossa bianca
ecc..dolci li mangio 2 volte al mese ma nn sempre dipende
il mio scopo e di togliere la pancia e scolpire il corpo
cosa ne pensate???
vorrei chiedervi se non va bene se mi date consigli per favore o un altro tipo di programma....
NOTA:quando faccio gambe ....lo faccio da un fisioterpaista che ha attrezzi per le gambe ....e poco per il sopra solo quella per il petto che chiudi.
per quello faccio a casa in mansarda il resto.
vi ringrazio aspetto un vostro consiglio grazie
ho 22 anni sn alto 178cm peso 91 kg ho riniziato lunedi palestra dopo 1 anno di stop... fisicamente pancia gambe petto glutei sn grasso.
vorrei perdere 15 kg di massa grassa oggi ho comprato della QNT burner extreme formula thermogenic... e QNT 3000 weight gain dice che sono proteine in polvere con aggiunta di aminoacidi e carboedrati...
avevo pensato di bere 30g di QNT 3000 al giorno ??cosa dite ??
poi faccio tutti i giorni da lunedi a venerdi allenamento...
lunedi:faccio tutti i muscoli delle gambe faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti) se nn sbaglio per perdere grasso e nn liquidi.
martedi: ho in mansarda la panca piana con il bilancere,
petto 4 serie da 20+5 seria da 10 per bicipiti+3 serie da 10 per i tricipidi a libero.....
Mercoledi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
faccio cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)
giovedi panca piana con il bilancere,(stesse serie di sopra)
venerdi:faccio gambe tutti i muscoli faccio 3 serie da 20 per ogni macchinario.150 addominali
cardio 50 min(20 min bici e 30 min tapiroulant corro 7.5 e sto tra i 140 -165 battiti)
sabato o domenica se ho tempo mi faccio una corsetta per un ora.
Lunedì
Cena: 150g hamburger di manzo + insalata verde
Martedì
Cena: 150g di costata di manzo ai ferri +insalata verde
Mercoledì
Pranzo:essendo al lavoro mangio solo bresaula con tonno o con l'insalata dipende...
Spuntino: pesca
Cena: insalata+ minestrone
Giovedì
Colazione: : un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Cena: tonno+insalata verde e pochi pomodori
Venerdì
Colazione:: un milkseik con proteine in polvere quelle che ho citato sopra + caffè dopo 2 orette con pochissimo zucchero
Spuntino: 4 fette di ananas
Cena: 1 hamburger di manzo ai ferri + 100g di spinaci lessi
wek end dipende pero mangio verdure carne rossa bianca
ecc..dolci li mangio 2 volte al mese ma nn sempre dipende
il mio scopo e di togliere la pancia e scolpire il corpo
cosa ne pensate???
vorrei chiedervi se non va bene se mi date consigli per favore o un altro tipo di programma....
NOTA:quando faccio gambe ....lo faccio da un fisioterpaista che ha attrezzi per le gambe ....e poco per il sopra solo quella per il petto che chiudi.
per quello faccio a casa in mansarda il resto.
vi ringrazio aspetto un vostro consiglio grazie
Commenta