Salve ragazzi sono nuovo, scrivo per avere qualche prezioso consiglio che mi permetta di ottenere qualche risultato in più sotto il profilo dell'aumento massa;ho 24 anni mi alleno da 2 e mezzo anni prima di mettere piede in palestra ero molto sottopeso pesavo 55kh per 1.78 di altezza ora peso 65kg.Il problema (se si può definire tale) è che è da circa 6 mesi che la bilancia non si schioda dai 65 kg.Ora qualcuno si chiederà senti novellino se non posti la dieta come possiamo aiutarti?Giusto!
Colazione:
mezzo misurino di truemass mischiato con 100ml si succo di frutta a distanza di 30-45min mezza mela 1 yogurt allafrutta e 50gr di barretta d'avena
workout 1 ora sorseggianto gatorade
postwo 2 misurini truemass mischiato con 200ml succo di frutta
pranzo 1 panino con hamburger di carne rossa e 1 cocacola
spuntino 1 panino scaglie di grana affettato(bresaola,tacchino)verdura(lattuga zucchine)1 filo d'olio 1 gelato o 30 gr.biscotti alla crema
cena 50gr. di tonno 1 panino come sopra 30.grammi biscotti
prenanna 125gr.di fiocchi di latte 40 gr.di mandorle o arachidi e 30gr. di biscotti
Il giorno in cui non mi alleno stessa cosa tranne integratore postwo che oviamente non assumo delle differenze ci sono nella scelta dell'hamburger a volte di tacchino.Alla pasta preferisco il pane per motivi di tempo e impegni.
Ringrazio chiunque mi possa dare consigli sia dal punto di vista alimentare sia dell'integrazione per far muovere la lancetta della bilancia noltre i 65.grazie.
ps avevo calcolato che i giorni in cui mi allenavo assumevo tra le 3.500 e le 4.000 calorie.
Colazione:
mezzo misurino di truemass mischiato con 100ml si succo di frutta a distanza di 30-45min mezza mela 1 yogurt allafrutta e 50gr di barretta d'avena
workout 1 ora sorseggianto gatorade
postwo 2 misurini truemass mischiato con 200ml succo di frutta
pranzo 1 panino con hamburger di carne rossa e 1 cocacola
spuntino 1 panino scaglie di grana affettato(bresaola,tacchino)verdura(lattuga zucchine)1 filo d'olio 1 gelato o 30 gr.biscotti alla crema
cena 50gr. di tonno 1 panino come sopra 30.grammi biscotti
prenanna 125gr.di fiocchi di latte 40 gr.di mandorle o arachidi e 30gr. di biscotti
Il giorno in cui non mi alleno stessa cosa tranne integratore postwo che oviamente non assumo delle differenze ci sono nella scelta dell'hamburger a volte di tacchino.Alla pasta preferisco il pane per motivi di tempo e impegni.
Ringrazio chiunque mi possa dare consigli sia dal punto di vista alimentare sia dell'integrazione per far muovere la lancetta della bilancia noltre i 65.grazie.
ps avevo calcolato che i giorni in cui mi allenavo assumevo tra le 3.500 e le 4.000 calorie.
Commenta