Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e presentazione

    Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo andrea 23 anni! allora è da 3 mesi che ho cominciato palestra, anche se prima mi allenavo ma non seriamente, mi alleno 5 volte a settimana 1 muscolo al giorno, anche se io accumulo grasso soprattutto sul girovita e cosce (tendenza ginoide) per ora non sto seguendo una dieta particolare diciamo , provo ad elencare ciò che mangio di solito! sono 1.77 x 76 kg

    N.B lavoro di notte molto spesso, il che mi porta a saltare la colazione e lo spuntino di metà mattina perche dormo.

    Colazione (se la faccio): una tazza di latte, circa 250/300 ml con cereali K


    Spuntino (se lo faccio): pane integrale con bresaola o fesa di tacchino o tonno


    Pranzo: riso in bianco o al pomodoro, oppure pasta integrale al pomodoro, pane a fette integrale o gallette, insalata con pomodori ecc, tonno/sgombro oppure vitello/tacchino alla piastra


    Spuntino pre allenamento (mi alleno alle 17 circa): fiocchi di latte o tonno o panino con bresaola/tacchino/prosciutto crudo


    Cena: gallette, carne (fesa di tacchino, vitello ecc) oppure pesce al forno o tonno/sgombro, insalata con pomodori

    Pre nanna (spesso anche 6 o 7 ore dalla cena in quanto a volte lavoro di notte), 100/150 ml di latte con qualche cereale.



    Voglio aggiungere che a 17 anni ero molto grasso, 90 kg circa, dimagrendo all'epoca avevo molta pelle in eccesso che sto ancora tirando, appena posso posto una foto.

    #2
    Allora c'è parecchio da rifare, ti dò una linea da seguire

    Colazione: Pro+carbo(+fat se vuoi)
    Spuntino: Pro+carbo+fat
    Pranzo: Pro+carbo+fat
    Spuntino:Pro+carbo+fat (1,30 prima almeno essendo il pre wo)
    Cena post wo: Carbo ad alto ig+pro

    Allora devi stare sui 2gr xkg di proteine, il pasto post wo deve essere carboidrati+proteine, quindi a seconda dell'ora del workout adegua il pasto successivo in questo modo.
    Il prenanna fatto in quel modo toglilo che è meglio.
    Cerca di mettere delle grammature, calcola le calorie giornaliere, poi si potranno dare consigli più utili, ora segui lo schema, re-imposta la dieta e fai due calcoli
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎