Ciao a tutti, ho 27 anni, sono alto 175 cm, peso 76 kg, e vado in palestra 3-4 volte a settimana (lunedì, Mercoledì, venerdì, domenica). Ho sempre praticato calcio, ma per problemi di lavoro non riesco più a giocare.
Pertanto, visto che per me lo sport è importantissimo mi sto dedicando alla cultura del fisico.
E qui nascono i problemi seri.
Il mio regime quotidiano è il seguente.
dal Lunedì al venerdì lavoro dalle 8 alle 16.30, e nei giorni di allenamento sopracitati mi prendo la borsa, vado in palestra fino alle 17.50....alle 18 mi preparo e vado a fare il mio secondo lavoro (cameriere servizio tavoli) dalle 19.00 alle 23.00. il sabato e lavoro solo dalle 19 alle 23. e la domenica è il mio giorno di riposo lavorativo.
Vi chiedo, visto che non riesco a seguire un'alimentazione corretta(a causa del lavoro serale, cioè arrivo a casa alle 23.40 circa, e mentre lavoro non riesco a mangiare perchè corro da un tavolo all'altro come un pazzo....e sicuramente mangiare a mezzanotte non è che sia salutare per quanto mi riguarda.
Mi aiutate a completare per ottenere risultati in palestra?
Attualmente seguo questa scheda e alimentazione:
Questa è la mia alimentazione, e come vi ho detto il mio problema è la cena.
So che l'alimentazione, per chi frequenta la palestra e vuole ottenere un risultato ottimale, cioè definizione con conseguente massa, è importantissima.
COLAZIONE :
1) 30gr proteine
2) Noci 15 gr
3) 30gr fette biscottate + velo di miele o marmellata
SPUNTINO :
1)frutta max 300gr (escluso kiwi,caki,fiki,uva e banane)
2) Olio 5gr OPPURE noci 5/7 gr
3) Tonno naturale 112 gr OPPURE bresaola 100gr OPPURE pollo 100gr OPPURE 30 gr proteine
PRANZO:
1) 100 gr di riso nei giorni di allenamento , 50 gr giorni No-allenamento
2) olio 10gr
3) carne rossa OPPURE pesce 150-200gr
SPUNTINO :
Frutta max 300 gr
Proteine 30 gr OPPURE 90 gr di bresaola, fesa di tacchino , pollo
Olio 5gr
DURANTE ALLENAMENTO :
magnesio + potassio + 5 gr bcaa
POST ALLENAMENTO :
30gr di miele o una banana da min 150gr e 30 gr di proteine
OPPURE
20 gr gallette di riso + miele
CENA :
50 gr di riso nei giorni di allenamento , 0 gr di riso no-allenamento
Carne o pesce 150-200 gr
Olio 10gr
verdure
Spero nel vostro aiuto.
Se mancano dati chiedete......o lasciatemi la Vostra mail e vi mando tutto quello che volete!
ciao e grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!
Pertanto, visto che per me lo sport è importantissimo mi sto dedicando alla cultura del fisico.
E qui nascono i problemi seri.
Il mio regime quotidiano è il seguente.
dal Lunedì al venerdì lavoro dalle 8 alle 16.30, e nei giorni di allenamento sopracitati mi prendo la borsa, vado in palestra fino alle 17.50....alle 18 mi preparo e vado a fare il mio secondo lavoro (cameriere servizio tavoli) dalle 19.00 alle 23.00. il sabato e lavoro solo dalle 19 alle 23. e la domenica è il mio giorno di riposo lavorativo.
Vi chiedo, visto che non riesco a seguire un'alimentazione corretta(a causa del lavoro serale, cioè arrivo a casa alle 23.40 circa, e mentre lavoro non riesco a mangiare perchè corro da un tavolo all'altro come un pazzo....e sicuramente mangiare a mezzanotte non è che sia salutare per quanto mi riguarda.
Mi aiutate a completare per ottenere risultati in palestra?
Attualmente seguo questa scheda e alimentazione:
Questa è la mia alimentazione, e come vi ho detto il mio problema è la cena.
So che l'alimentazione, per chi frequenta la palestra e vuole ottenere un risultato ottimale, cioè definizione con conseguente massa, è importantissima.
COLAZIONE :
1) 30gr proteine
2) Noci 15 gr
3) 30gr fette biscottate + velo di miele o marmellata
SPUNTINO :
1)frutta max 300gr (escluso kiwi,caki,fiki,uva e banane)
2) Olio 5gr OPPURE noci 5/7 gr
3) Tonno naturale 112 gr OPPURE bresaola 100gr OPPURE pollo 100gr OPPURE 30 gr proteine
PRANZO:
1) 100 gr di riso nei giorni di allenamento , 50 gr giorni No-allenamento
2) olio 10gr
3) carne rossa OPPURE pesce 150-200gr
SPUNTINO :
Frutta max 300 gr
Proteine 30 gr OPPURE 90 gr di bresaola, fesa di tacchino , pollo
Olio 5gr
DURANTE ALLENAMENTO :
magnesio + potassio + 5 gr bcaa
POST ALLENAMENTO :
30gr di miele o una banana da min 150gr e 30 gr di proteine
OPPURE
20 gr gallette di riso + miele
CENA :
50 gr di riso nei giorni di allenamento , 0 gr di riso no-allenamento
Carne o pesce 150-200 gr
Olio 10gr
verdure
Spero nel vostro aiuto.
Se mancano dati chiedete......o lasciatemi la Vostra mail e vi mando tutto quello che volete!
ciao e grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!
Commenta