avete mai provato della crusca??!.....io la trovo ottima sopratutto con la verdura;sazia,ha poche calorie e buoni val nutriz.(100gr.-cal.170,carbo20-di cuo zuccheri0.1,pro.14,lipidi4 di cui saturi0.1)!!!
crusca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e dimmi un po, come la prepari?
me nteressa.
io la uso al mattino sottoforma di estrusi tipo cereali.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
Originally posted by marcolone
e dimmi un po, come la prepari?
me nteressa.
io la uso al mattino sottoforma di estrusi tipo cereali."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Re: crusca
Originally posted by gigisik
avete mai provato della crusca??!.....io la trovo ottima sopratutto con la verdura;sazia,ha poche calorie e buoni val nutriz.(100gr.-cal.170,carbo20-di cuo zuccheri0.1,pro.14,lipidi4 di cui saturi0.1)!!!
Ottima la crusca.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma quanta ne mangiate?? tipo una porzione normale in sostituzione ad esempio dei cereali (quindi sui 50/60gr) oppure ne mettete un paio di cucchiai e basta perchè da come si sente dire ha un altissimo potere lassativo?? mi interesserebbe saperlo perchè ho paura che iniziando a fare colazione con crusca e latte poi se è poca crusca nn mi reggo in piedi fino a pranzo, invece se con la crusca posso tranquillamente sostituire le mie 5 fette biscottate allora è tranquilla!!
Commenta
-
Commenta