Salve a tutti è iniziato il mio 3°anno nel mondo della palestra e BBing da pochi giorni ho deciso di iniziare il mio primo ciclo di forza e sto cercando di trovare un adeguata dieta che faccia al mio caso
DATI:
H:1,74
Peso: 66,4 kg
BF:15,3% presi 2 kili di grasso pieni ad agosto nel periodo di scarico di 2 settimane
Mattina ore 9:
Shake con 30g di proteine(gaspari myofusion) nei giorni off.
1 banana
110 gr. pane integrale con marmellata (30-40gr. nn so quantificarla )
caffè amaro
spuntino ore 11:
1 banana
o shaker di proteine oppure affettato(fesa di tacchino 80 gr.)
30 gr. mandorle
pranzo ore 13:
pasta condita con sugo 100gr.
verdure con olio evo(20 gr. circa)
affettato magro fesa( 80-100gr.) carne (petto di pollo 120-150 gr.)
spuntino ore 17:
frutta (1 kiwi o 1 pesca) + proteine 15 gr.
cena ore 20,30:
petto di pollo-hamburger-vitello (180-200 gr.)
verdure condite con olio come a pranzo
Secondo voi ci sono troppi carbo?la sera mi consigliate di aggiungere anche solo una fetta di pane integrale?devo aggiungere ancora calorie?mandorle ecc.......nei giorni di work prediligo quasi solo carboidrati?tipo la mattina tolgo lo shaker di prote e mangio qualche carbo in +?i grass idem devo limitarli?
Tenete conto che per altre 2 settimane sono in ferie e poi quando lavoro la colazione e lo spuntino mattutino avvengono 2 ore prima.....cosa non meno importante lavoro come manovale in una ditta edile
DATI:
H:1,74
Peso: 66,4 kg
BF:15,3% presi 2 kili di grasso pieni ad agosto nel periodo di scarico di 2 settimane
Mattina ore 9:
Shake con 30g di proteine(gaspari myofusion) nei giorni off.
1 banana
110 gr. pane integrale con marmellata (30-40gr. nn so quantificarla )
caffè amaro
spuntino ore 11:
1 banana
o shaker di proteine oppure affettato(fesa di tacchino 80 gr.)
30 gr. mandorle
pranzo ore 13:
pasta condita con sugo 100gr.
verdure con olio evo(20 gr. circa)
affettato magro fesa( 80-100gr.) carne (petto di pollo 120-150 gr.)
spuntino ore 17:
frutta (1 kiwi o 1 pesca) + proteine 15 gr.
cena ore 20,30:
petto di pollo-hamburger-vitello (180-200 gr.)
verdure condite con olio come a pranzo
Secondo voi ci sono troppi carbo?la sera mi consigliate di aggiungere anche solo una fetta di pane integrale?devo aggiungere ancora calorie?mandorle ecc.......nei giorni di work prediligo quasi solo carboidrati?tipo la mattina tolgo lo shaker di prote e mangio qualche carbo in +?i grass idem devo limitarli?
Tenete conto che per altre 2 settimane sono in ferie e poi quando lavoro la colazione e lo spuntino mattutino avvengono 2 ore prima.....cosa non meno importante lavoro come manovale in una ditta edile
Commenta