Consiglio Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadmau5
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta Massa

Altezza: 1.74
    Peso: 62

Ciao, volevo chiedere alcuni consigli.. Da qualche mese ho iniziato una dieta a scopo di dimagrimento ( sono passato da 74 kg a 62 ), vi dico che non sapevo NULLA di alimentazione. Vabbe, prima di iniziare sollevavo solo forchetta e coltello, poi durante la dieta ho letto che avere piu massa magra mi avrebbe aiutato cosi ho iniziato a fare pesi e quantaltro.. allora i miei obiettivi sono cambiati, ora vorrei metter massa (muscolare) eheh..

Ho inziato da una settimana, 2400 quando faccio wo e 2100 gli altri giorni, anche se non sempre le conto e non sempre riesco a seguirla alla lettera, perchè mi è impossibile

comunque normalmente mangio così:

Colazione: 4 fette integrali con 80gr pollo a fette o bresaola, 200gr fiocchi di latte, insalata, 4 noci e 4 uvette

Spuntino: 150gr pollo 100 gr albumi, insalata, 2 yogurt frutti di bosco 0,1 o banana , 4 noci 4 uvette

Pranzo: 150 gr pollo con cucchiaino olio 100gr albumi, una o due banane o carote

Spuntino: yogurt frutti bosco 0,1, 200gr pollo albumi o fiocchi di latte o bresaola, 4 noci 4 uvette

Cena: 200gr pollo albumi o fiocchi o bresaola con olio, 2 yogurt magri

Prenanna: Yogurt Total 0 o frutta secca o grana o fiocchi

Faccio fatica a mangiare la verdura.. a volte non la mangio proprio a parte l insalata la mattina ma non vado oltre i 300gr.. cosa puo compartare questa mancanza?

Poi molto spesso sono dalla ragazza e da lei si trovano solo zuccheri e saturi.. ieri lho costretta ad accompagnarmi a comprare le uova comunque spesso vado oltre i 2 gr di pro x kg.. voi siete sempre precisi e pesate e calcolate tutto?

Ecco una foto Prima e Dopo
    File Allegati
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40581
    • 1,299
    • 1,311
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao
    prima di tutto complimenti per il dimagrimento!

per la dieta...vedo che non hai messo mai l'olio, non lo usi?

le pro a mio modo di vedere sono veramente troppe

Commenta

• Deadmau5
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      per la dieta...vedo che non hai messo mai l'olio, non lo usi?
      Ciao, grazie! Si l olio lo uso, a pranzo e cena, un cucchiaino, a volte lo scambio con le noci o viceversa.
      Si lo so perche non sempre sto li a pesare misurare ecc.. Cercherò di diminuirle, di conseguenza meglio aumentare grassi o carbo??

Commenta

Working...
      X