Altezza: 1.74
Peso: 62
Ciao, volevo chiedere alcuni consigli.. Da qualche mese ho iniziato una dieta a scopo di dimagrimento ( sono passato da 74 kg a 62 ), vi dico che non sapevo NULLA di alimentazione. Vabbe, prima di iniziare sollevavo solo forchetta e coltello, poi durante la dieta ho letto che avere piu massa magra mi avrebbe aiutato cosi ho iniziato a fare pesi e quantaltro.. allora i miei obiettivi sono cambiati, ora vorrei metter massa (muscolare) eheh..![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Ho inziato da una settimana, 2400 quando faccio wo e 2100 gli altri giorni, anche se non sempre le conto e non sempre riesco a seguirla alla lettera, perchè mi è impossibile
comunque normalmente mangio così:
Colazione: 4 fette integrali con 80gr pollo a fette o bresaola, 200gr fiocchi di latte, insalata, 4 noci e 4 uvette
Spuntino: 150gr pollo 100 gr albumi, insalata, 2 yogurt frutti di bosco 0,1 o banana , 4 noci 4 uvette
Pranzo: 150 gr pollo con cucchiaino olio 100gr albumi, una o due banane o carote
Spuntino: yogurt frutti bosco 0,1, 200gr pollo albumi o fiocchi di latte o bresaola, 4 noci 4 uvette
Cena: 200gr pollo albumi o fiocchi o bresaola con olio, 2 yogurt magri
Prenanna: Yogurt Total 0 o frutta secca o grana o fiocchi
Faccio fatica a mangiare la verdura.. a volte non la mangio proprio a parte l insalata la mattina ma non vado oltre i 300gr.. cosa puo compartare questa mancanza?
Poi molto spesso sono dalla ragazza e da lei si trovano solo zuccheri e saturi.. ieri lho costretta ad accompagnarmi a comprare le uova
comunque spesso vado oltre i 2 gr di pro x kg.. voi siete sempre precisi e pesate e calcolate tutto?
Ecco una foto Prima e Dopo
Altezza: 1.74
Peso: 62
Ciao, volevo chiedere alcuni consigli.. Da qualche mese ho iniziato una dieta a scopo di dimagrimento ( sono passato da 74 kg a 62 ), vi dico che non sapevo NULLA di alimentazione. Vabbe, prima di iniziare sollevavo solo forchetta e coltello, poi durante la dieta ho letto che avere piu massa magra mi avrebbe aiutato cosi ho iniziato a fare pesi e quantaltro.. allora i miei obiettivi sono cambiati, ora vorrei metter massa (muscolare) eheh..
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Ho inziato da una settimana, 2400 quando faccio wo e 2100 gli altri giorni, anche se non sempre le conto e non sempre riesco a seguirla alla lettera, perchè mi è impossibile
comunque normalmente mangio così:
Colazione: 4 fette integrali con 80gr pollo a fette o bresaola, 200gr fiocchi di latte, insalata, 4 noci e 4 uvette
Spuntino: 150gr pollo 100 gr albumi, insalata, 2 yogurt frutti di bosco 0,1 o banana , 4 noci 4 uvette
Pranzo: 150 gr pollo con cucchiaino olio 100gr albumi, una o due banane o carote
Spuntino: yogurt frutti bosco 0,1, 200gr pollo albumi o fiocchi di latte o bresaola, 4 noci 4 uvette
Cena: 200gr pollo albumi o fiocchi o bresaola con olio, 2 yogurt magri
Prenanna: Yogurt Total 0 o frutta secca o grana o fiocchi
Faccio fatica a mangiare la verdura.. a volte non la mangio proprio a parte l insalata la mattina ma non vado oltre i 300gr.. cosa puo compartare questa mancanza?
Poi molto spesso sono dalla ragazza e da lei si trovano solo zuccheri e saturi.. ieri lho costretta ad accompagnarmi a comprare le uova
![Face4](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/face4.gif)
Ecco una foto Prima e Dopo
Commenta