Consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CarloCarlo91
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 23
    • 0
    • 2
    • Send PM

Consigli sulla mia dieta

Salve raga,parlando con dei raga del forum mi è stato consigliato di postare la mia dieta per la massa qui,per farmela rattoppare un po..Bè sono nelle vostre mani,io faccio bodybuilding da 3 mesi e mezzo prima pesavo 98 kg x1.86 ora peso 84kg,il mio problema è la pancia che è sempre stata molto gonfiaa enon vuole sapere di scendere in nessun modo,fin ora non ho mai fatto cardio,ma penso di inserire subito un allenamento hit aerobico,aspetto anche i consigli dei vostri colleghi del forum,mentre gli altri gruppi muscolari vanno alla grande,io mi alleno 3 volte a settimana di pomeriggio alle 14:30 per circa 1h e 30min . Bando alle ciancie ecco la dieta:

MATTINA ORE 08:00 250ml di latte parzialmente scremato,3 fette biscottate normali con marmellata di ciliegie.
    SPUNTINO ORE 10:30 50gr di pane integrale con 50 gr di fesa di tacchino.
    PRANZO ORE 10:30 120gr di pasta e pomodoro fresco,160 gr di tonno sgocciolato all'olio di oliva, 50 gr di pane integrale ,insalata a volontà.
    POST WO ORE 16:00 1 mela.
    SPUNTINO ORE 17:30 50gr di pane integrale con 50gr di fesa di tacchino.
    CENA ORE 20:30 200gr di petto di pollo fatto alla piastra,80gr di tonno sgocciolato all'olio di oliva,50gr di pane integrale,insalata a volontà

Bè raga ci tengo a precisare che non faccio MAI sgarri di nessun tipo,se c'è qualcosa che non va in questa dieta non esitate a dirmelo,aiutatemi a migliorarla.
    Per ora non ho comprato le proteine in polvere,ma prenderò delle whey(consigliate voi quelle buone)qui sull'e-commerce del sito appena posso,quindi nella dieta potete inserire anche le proteine in polvere
    I miei obiettivi sono quelli di perdere tutto quel grasso che ricopre il mio addome e i miei fianchi e continuare a fare la massa che mi sta dando grandi risultati davvero