Salve ragazzi,posto di seguito la mia dieta per la massa,va bene così o si può sistemare?
Mi affido a voi
Premetto che ho un metabolismo decisamente accelerato,mangio tutta la roba scritta di seguito ma i progressi in termini di aumento della massa sembrano aver raggiunto un plateau,ergo dev'esserci qualcosa che non quadra.
I miei dati:1.77cm x 77kg
Colazione:
3 albumi+1/2 tuorli
300 gr riso
5 gr miele
spuntino(assente,mi sveglio verso mezzogiorno o l'una di solito causa lavoro notturno )
Pranzo
300gr. pasta con sugo al pomodoro+spolverata parmigiano+un cucchiaio olio evo
petto di pollo gr.250
Spuntino pomeriggio(post wo)
30 gr.proteine a rilascio veloce(whey)
2 banane mature
cena
carne rossa 300-350 gr./merluzzo 400gr./pollo 250 gr./salmone 250 gr./tonno 250 gr.(in scatola)
1 cucchiaio olio evo
prenanna
fiocchi latte 100gr.
30 gr. mandorle/arachidi/noci
P.s. Ho aperto due discussioni per non confonderle,l'altra è completamente diversa.
Nel caso in cui crei problemi chiedo scusa in anticipo
Mi affido a voi
Premetto che ho un metabolismo decisamente accelerato,mangio tutta la roba scritta di seguito ma i progressi in termini di aumento della massa sembrano aver raggiunto un plateau,ergo dev'esserci qualcosa che non quadra.
I miei dati:1.77cm x 77kg
Colazione:
3 albumi+1/2 tuorli
300 gr riso
5 gr miele
spuntino(assente,mi sveglio verso mezzogiorno o l'una di solito causa lavoro notturno )
Pranzo
300gr. pasta con sugo al pomodoro+spolverata parmigiano+un cucchiaio olio evo
petto di pollo gr.250
Spuntino pomeriggio(post wo)
30 gr.proteine a rilascio veloce(whey)
2 banane mature
cena
carne rossa 300-350 gr./merluzzo 400gr./pollo 250 gr./salmone 250 gr./tonno 250 gr.(in scatola)
1 cucchiaio olio evo
prenanna
fiocchi latte 100gr.
30 gr. mandorle/arachidi/noci
P.s. Ho aperto due discussioni per non confonderle,l'altra è completamente diversa.
Nel caso in cui crei problemi chiedo scusa in anticipo
Commenta