Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cenare priama di andar a letto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cenare priama di andar a letto!!

    Raga ultiamamente per problemi di lavoro, arrivo a casa molto tardi tipo alle 24.00 o addirittura più tardi e alle 21.00 faccio uno spuntino con frutta e proteine, perche posso solo mangiare qualcosa al volo.

    A cena verso le 24.00 mi mangio un po di riso e tonno e un frutto perche arrivo a casa con un bel po di fame.

    Dopo mi butto in letto.

    Sbaglio molto??
    Grazie iaky

    #2
    Dipende dai risultati che vuoi ottenere.
    Nello spuntino io ci metterei una fonte proteica tipo bresaola o tonno e pane integrale, così quando arrivi a casa non ti abbuffi di riso, che si sa prima di andare a letto non è il massimo.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Se tendi a ingrassare io eviterei il riso e mangerei solo un secondo e tanta insalata con un pò d'olio.
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte, se non metto il riso, posso mettere un po di frutta o legumi?

        Grazie

        Commenta


          #5
          vale il solito discorso...troppi carbo prima di andare a letto non sono il max...cerca magari di regolarti a seconda delle tue esigenze...magari metti più carbo negli spuntini e mangia più pro prima di dormire
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            io li eviterei i carbo prima di dormire,almeno che non siano pochissimi.

            Commenta


              #7
              hanno già detto tutto gli altri....

              cmq se 6 uno di quelli che non ingrassa nemmeno se gli fanno mangiare un ***** intero al giorno, non mi creerei troppi problemi a mangiare un piatto "moderato" di riso

              Commenta


                #8
                ieri sera ho cenato bene alla 1.00 di notte:insalata, pomodori pollo e una mela!!

                MI son svegliato alle 3.00 con una fame boia e ho fatto fuori 10 pesche e 10 prugne!!!

                Credete che ho fatto tanti danni e avro un accumulo eccessivo di grasso??
                ciao grazie

                Commenta


                  #9
                  quando ti alzi con una fame del genere, buttati subito sul latte...che ha un potere saziante notevole ed è meno dannoso di tutti quella frutta....penso....

                  cmq prova a mangiare in serata qualcosa....fai dei piccoli spuntini quando puoi....trova cinque minuti per buttar giù qualcosa e non arrivare con una fame boia a casa....

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    Aggiungi una piccola quantità di carbo alla cena (qualcosa di integrale, con molte fibre, così ti sazi).
                    Ma non esagerare troppo.
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Jerrika
                      Aggiungi una piccola quantità di carbo alla cena (qualcosa di integrale, con molte fibre, così ti sazi).
                      Ma non esagerare troppo.

                      fammi un esempio di un buon prenanna !con fibre o quello che vuoi(io avrei pensato40gr di prot e due mele)
                      grazie
                      tieni presente che brucio anche i sassi e faccio tutti i giorni palesta
                      ho grasso sugli addominali bassi ma non sulla parte alta!!
                      ciao grazie

                      Commenta


                        #12
                        Va bene la cena che fai tu. Ti sei svegliato con una fame boia perchè hai mangiato pochi carboidrati a cena come consigliato. Io invece non li escluderei. Ti ritiri da lavoro, un lavoro che presumo sia molto stancante,stando parecchie ore a digiuno. Secondo me non vanno tolti, se non pure aumentati.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎