Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per aumento massa e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per aumento massa e integratori

    Ciao a tutti...dopo i bagordi dell'estate finalmente si ricomincia ad andare in palestra dopo quasi due mesi di inattività...l'obbiettivo di questo inverno è mettere su massa il più possibile...anche a costo di prendere integratori,cosa che non ho mai fatto...posto la mia dieta sperando di ricevere qualche dritta per migliorarla e renderla il più efficace possibile...
    Sono alto 1,82 m peso 72 kg e ho 19 anni...tendo abbastanza ad ingrassare...mi alleno solitamente tra il pranzo e lo spuntino del pomeriggio...quali integratori potrei aggiungere alla dieta per aumentare la massa più velocemente?

    DIETA

    COLAZIONE: -250 ml latte parzialmente scremato (8 g di proteine circa)
    -100 g cereali integrali (12 g di proteine circa)
    -1 banana

    SPUNTINO: -100 g di pane (9 g di pro circa)
    -100 g di prosciutto cotto (23 g di pro circa)
    -1 succo di frutta

    PRANZO: -150 g di pasta+condimenti(sugo,pesto,olio,ecc) (15 g di pro circa)
    -???????????????
    -Frutta

    SPUNTINO: come al mattino(32 g di pro circa)

    CENA: -150 g di carne o petto di pollo(30-35 g di pro circa)
    -verdure
    -Frutta

    PRENANNA: -150 ml di latte parzialmente scremato (5 g di pro circa)

    #2
    Conti solo le proteine?

    Commenta


      #3
      Il tuo obiettivo di mettere su più massa (magra, credo) possibile non dipende soltanto dalle proteine!
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        sicuramente non sono gli integratori a farti mettere massa, finiamola con la leggenda prendo le proteine in polvere e divento "' 'na bestia" (cit.) poi libero di fare come vuoi!

        mancano le grammature..frutta quanta? i grassi dove sono? un minimo ci devono essere..
        per il mio modesto parere da rivedere. leggi questo 3d e parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          Cibo in eccesso (entro certi limiti) , ecco il miglior integratore x massa !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎