Grazie mille a tutti.... vedrò di prendere le misure del braccio, giro vita, fianchi, gambe... solo così potrò rendermi conto se la crescita e i risultati sono positivi o meno....
Dieta, orari sballati e palestra.
Collapse
X
-
Proverò.... credo, per mia idea, che un buon metro di rilevamento siano gli abiti, e soprattutto i pantaloni.... poi a occhi e con foto cercherò di studiare i miei cambiamenti per regolarmi. . . .
---------- Post added at 18:18:24 ---------- Previous post was at 17:49:11 ----------
Una domanda forse stupida. . . . ma l'albume è preferibile crudo per non intaccare i nutrienti, oppure anche bollito? (ovviamente fresco se crudo, altrimenti te ne vai nel reparto medico-infettivo !!! ) XD
Commenta
-
-
Si intendo questi... lo so che quelli sono i nutrizionali, ho sbagliato io a scrivere sul commento sopra... pensavo d'esservi d'aiuto di più facendovi leggere le proprietà nutritive....
cmq gli ingredienti sono:
Farina di frumento, grassi vegetali(olio di palma non idrogenato), zucchero di canna 14.1%, zucchero, farina di fiocchi d'avena, grano saraceno 6.7%, butto(e qui mi sa che. . .), latte fresco pastorizzato, uova, latte scremato in polvere, agenti lievitanti(carbonato d'acido d'ammonio, carbonato acido di sodio, tartrato monopotassico), sale, melasso di canna da zucchero, aromi.
Commenta
-
-
Direi che il burro è il male minore
Su base giornaliera decisamente non li userei. Vai di avena/wasa/gallette/...
Commenta
-
-
immaginavo fossero quelli..vanno bene per i cheat sporchi e basta.. tutta roba industriale.. per il resto indirizzati sugli alimenti indicati da 3x3..poi se ogni tanto te li vuoi mangiare..non deve gareggiare nessuno..
albume o whey sono i più usati per la colazione.. poi se ti vuoi fare il pollo o il cavallo nessuno te lo impedisce..
Commenta
-
-
No ma figurati... ne faccio a meno... io a colazione non ho molto appetito, anzi !!!!
---------- Post added at 18:43:58 ---------- Previous post was at 18:40:44 ----------
no, pollo e cavallo no... tipo Ronnie Coleman !! xD
Preferisco prendere l'uovo.. magari compro le confezioni di albumi già imbustati, perchè è uno spreco buttare tutti i tuorli per arrivare al quantitativo di proteine... è na cosa mia personale . . .
Commenta
-
Commenta