Sei tu che non comprendi. Per avere dei pareri devi postare una dieta con le grammature. Per regolamento (da leggere) non si possono dare diete da zero e se tu posti solo una lista di cose da mangiare nessuno potrà mai darti dei pareri sensati. Ti ho messo dei link che ti aiutano a creare una dieta, se hai tempo/voglia leggili. Se non vuoi altri pareri dillo chiaramente e chiudiamo.
Dieta, orari sballati e palestra.
Collapse
X
-
Grazie ragazzi... cmq per rispondere a Luna, io finirei verso le 18:30, per poi cenare al massimo verso le 20 - 20:30.
Per rispondere a Hunterboy invece dico: calcola che sono 172cm, ed ero quasi 111kg... è evidente che il problema c'era... la dieta è molto drastica dato che avevo tanto peso da perdere. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeb87 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi... cmq per rispondere a Luna, io finirei verso le 18:30, per poi cenare al massimo verso le 20 - 20:30.
Per rispondere a Hunterboy invece dico: calcola che sono 172cm, ed ero quasi 111kg... è evidente che il problema c'era... la dieta è molto drastica dato che avevo tanto peso da perdere. . . .
Commenta
-
-
se gli orari sono quelli allora ci sta un post wo immediato e poi cena normale recuperando i grassi del pranzo...questo in linea molto generale, per i dettagli ci vuole maggior precisione nella descrizione della dieta, come giustamente ti hanno già detto gli altri
Commenta
-
-
Purtroppo la dieta scritta è stata copiata alla lettera e postata a voi... grammature di tutto, nel dettaglio, non ne ho, le uniche grammature che posseggo è quelle che ho scritto, per il resto è tutto come scritto... quindi è evidente che è mirata per abbassare il quantitativo dei carbo per dimagrire. A me dispiace litigare perchè davvero non s che dirvi, posseggo questa come linea guida da seguire e ora che vorrei iniziare un allenamento più intenso non so manco se sia giusta questa qui. . . .ma a mio parere non credo !!
Commenta
-
-
difatti quella dieta era per un dimagrimento importante, ora non so che obiettivi hai, ma non essendo più 111kg, dovrai comunque mangiare di "più" per sostenere gli allenamenti più intensi ed appunto serve quantificare quanto in teoria ti serve http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica dai una lettura qui
Commenta
-
-
Ragazzi, gentilmente ora vi posto una dieta, se ci sono errori gentilmente correggetemi, grazie (questa è quella che ho seguito l'anno scorso in palestra per qualche tempo, poi sono ritornato sui miei passi seguendo quella prescrittami dato che avevo dubbi sul fatto che stessi seguendo una cosa corretta).
Colazione: 200ml di latte + caffè con 1/2 cucchiaino di zucchero + 3 biscotti secchi, o 4 fette biscottate e marmellata snz zucchero . (basta, perchè di mattina proprio non ce la faccio a mangiare, già è tanto se riesco a mangiare della marmellata insieme al tutto)
Spuntino: 1 scatoletta di tonno rigorosamente sgocciolato o 100gr di fesa di tacchino bianco d'uovo (se posso aggiungerlo) + 1 rosetta di 50gr.
Pranzo: Pasta 70-80gr con verdure (Senza peso queste ultime) con 1 cucchiaio d'olio, oppure pasta al sugo, oppure legumi con 50gr di pasta.
Spuntino: 1 scatoletta di tonno o 100gr di fesa di tacchino o bianco d'uovo (se posso aggiungerlo) + 50gr di pane.
(ricorco che fra pranzo e spuntino ci sarà l'attività fisica che inizia alle 17 più o meno, e termina alle 18:30-19.)
Cena: 200gr di carne bianca o rossa magra, o 2 scatolette di tonno con contorno di verdure + 1 cucchiaio d'olio (ditemi se posso aggiungere del pane)
Spuntino: è obbligatorio?
Forse risulta essere un po' riduttiva come cosa, ma se avete da fare correzioni o spunti per qualche aggiunta di altri alimenti o se avete sostituzioni ad altri alimenti vi ascolto volentieri. Grazie
Commenta
-
-
Ok, questa è la dieta scritta, ma mancano i totali di kcal e macro se prendi la dieta così com'è e la inserisci in mxbody, ti calcola tutto lui, tu impari come si fa e risparmi tempo e fatica agli altri utenti
Commenta
-
-
Ho il link in firma
Comunque, dopo aver aperto il diario, se clicchi su "aggiungi", scegli l'alimento (es. "pasta"), sotto c'è "peso lordo" e inserisci il peso poi clicchi di nuovo su aggiungi e così via.
Commenta
-
-
Ecco ragazzi... ci sono riuscito questo è un giorno "tipo"... che ne pensate? Grazie.... poi magari rifacendomi al titolo del post chiedo se in questo caso ci sono problem se fra il pranzo e l'attività sportiva passa poco più di un'ora, e se lo spuntino di dopo è appropriato!!!
Commenta
-
Commenta