Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, orari sballati e palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    no beh ma hai ragione.. i brick d'albume li uso anch'io.

    Commenta


      #62
      Ragazzi una domanda da ignorante:
      ma se al posto dell'albume, sostituissi con delle proteine in polvere? Ovviamente per esempio, se di mattina la dose di pro è di 20-25g, e non mi va di assumere tanto albume per raggiungere una quota delle suddette, potrei sostituire con le pro in polvere? Grazie

      Commenta


        #63
        Certo, passa in integrazione per avere altre informazioni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Certo, passa in integrazione per avere altre informazioni


          Cioè, vuoi un esempio su quale pasto avrei intenzione di utilizzarle?

          Commenta


            #65
            No no, sto dicendo che puoi usare le polveri se vuoi e che se vuoi altre informazioni di passare nella sezione integratori La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              per i frollini posta ingredienti e valori nutrizionali ma di base non ci stanno...

              l'alimentazione tutti i giorni, quello che cambierà saranno gli spuntini ed eventuali pre/post wo
              Cosa mi consigliate nei giorni off nei pre/post wo? Grazie

              Commenta


                #67
                nei giorni off i pre e post non dovrebbero esserci, bensì vengono sostituiti da uno spuntino o da nulla..dipende da quanti pasti hai deciso di fare ecc. ecc.

                Commenta


                  #68
                  Ecco qui il mio primo giorno di palestra, ci sono andato piano giusto perchè è l'inizio e non ho la fretta, ne voglio sembrare superman, poi per un problema al polso i pesi li posticipo fra 1 mesetto, giusto per far riprendere il suddetto):
                  10min di Cyclette;
                  22min di tappeto con velocità alternate, partendo prima lentamente, poi corsetta, poi pendenza del 6% con passo svelto;
                  Interno coscie (so che non c'azzecca con questa fase di allenamento, ma l'ho fatto perchè voglio curare questa parte ed ho fatto 4x12 con carico medio di 30kg)
                  Addominali 4x20

                  Nel post ho mangiato una banana (visto che ho accusato molti crampi durante l'allenamento, e ho letto che bisogna reintegrare con fonti che contengono potassio che prevengono i crampi), e poi 1 albume d'uovo.

                  Che ne pensate, ho fatto una ca*ata?? =D

                  Commenta


                    #69
                    Messaggio di Moderazione

                    il 3d penso sia esaurito, la dieta è sistemata, non è questa la sezione per tenere un'eventuale log.. dovresti aprirlo in diari e blog.

                    Commenta


                      #70
                      Scusami Hunterboy, non per contravvenire alle regole... ma a me sembra d'essere in tema visto che il post parla anche di dieta... ho postato il mio allenamento giusto per rendervi un'idea di quello che ho fatto e di come ho reintegrato, e se questo fosse il modo giusto.... non vedo dove c'è una mancata osservazione delle regole... ma comunque...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎