Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, orari sballati e palestra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Grazie mille a tutti.... vedrò di prendere le misure del braccio, giro vita, fianchi, gambe... solo così potrò rendermi conto se la crescita e i risultati sono positivi o meno....

    Commenta


      #47
      mi raccomando, un'occhio anche allo specchio e composizione corporea, perchè le misure possono sia aumentare, ma stiamo attenti che sia massa magra e non grasso in prevalenza!

      Commenta


        #48
        Proverò.... credo, per mia idea, che un buon metro di rilevamento siano gli abiti, e soprattutto i pantaloni.... poi a occhi e con foto cercherò di studiare i miei cambiamenti per regolarmi. . . .

        ---------- Post added at 18:18:24 ---------- Previous post was at 17:49:11 ----------

        Una domanda forse stupida. . . . ma l'albume è preferibile crudo per non intaccare i nutrienti, oppure anche bollito? (ovviamente fresco se crudo, altrimenti te ne vai nel reparto medico-infettivo !!! ) XD

        Commenta


          #49
          cotto, non prendere esempio da Rocky

          Commenta


            #50
            Magari con un bel sottofondo di "Eyes of the tiger" ahahahhahah

            Commenta


              #51
              Ragazzi che ne dite dei frollini al grano saraceno e zucchero di canna? E poi una piccola domanda:
              è preferibile seguire quest'alimentazione sempre, oppure solo nei giorni di attività?!
              Last edited by zeb87; 25-09-2012, 01:23:45.

              Commenta


                #52
                per i frollini posta ingredienti e valori nutrizionali ma di base non ci stanno...

                l'alimentazione tutti i giorni, quello che cambierà saranno gli spuntini ed eventuali pre/post wo

                Commenta


                  #53
                  no no i frollini lasciali perdere..immagino sono quelli industriali, tipo mulino bianco,coop ecc al max come cheat.

                  la seconda domanda , luna ti ha detto bene

                  Commenta


                    #54
                    Ingredienti Frollini al grano saraceno per 100gr di prodotto:
                    Calorie: 482
                    Proteine: 7.5gr
                    Carbo: 66.1gr
                    di cui zuccheri: 24.9gr
                    Grassi: 20.2gr
                    di cui saturi: 9.3
                    Fibre Alimentari: 2.7gr
                    Sodio: 0.33gr

                    Commenta


                      #55
                      quelli sono i valori nutrizionali, gli ingredienti sono un'altra cosa.. comunque ribadisco che è meglio non usarli quotidianamente..
                      intendi questi tu , giusto ?

                      Commenta


                        #56
                        Si intendo questi... lo so che quelli sono i nutrizionali, ho sbagliato io a scrivere sul commento sopra... pensavo d'esservi d'aiuto di più facendovi leggere le proprietà nutritive....
                        cmq gli ingredienti sono:
                        Farina di frumento, grassi vegetali(olio di palma non idrogenato), zucchero di canna 14.1%, zucchero, farina di fiocchi d'avena, grano saraceno 6.7%, butto(e qui mi sa che. . .), latte fresco pastorizzato, uova, latte scremato in polvere, agenti lievitanti(carbonato d'acido d'ammonio, carbonato acido di sodio, tartrato monopotassico), sale, melasso di canna da zucchero, aromi.

                        Commenta


                          #57
                          Direi che il burro è il male minore
                          Su base giornaliera decisamente non li userei. Vai di avena/wasa/gallette/...
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            #58
                            Eh si.. devo variare un po la colazione perchè proprio non ce la faccio a mangiare le biscottate. . . . poi mi serve qualcosa per apportare un bel po di proteine... l'albume?! Ok... però di primo mattino.... :S

                            Commenta


                              #59
                              immaginavo fossero quelli..vanno bene per i cheat sporchi e basta.. tutta roba industriale.. per il resto indirizzati sugli alimenti indicati da 3x3..poi se ogni tanto te li vuoi mangiare..non deve gareggiare nessuno..

                              albume o whey sono i più usati per la colazione.. poi se ti vuoi fare il pollo o il cavallo nessuno te lo impedisce..

                              Commenta


                                #60
                                No ma figurati... ne faccio a meno... io a colazione non ho molto appetito, anzi !!!!

                                ---------- Post added at 18:43:58 ---------- Previous post was at 18:40:44 ----------

                                no, pollo e cavallo no... tipo Ronnie Coleman !! xD
                                Preferisco prendere l'uovo.. magari compro le confezioni di albumi già imbustati, perchè è uno spreco buttare tutti i tuorli per arrivare al quantitativo di proteine... è na cosa mia personale . . .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎