Leggendo alcuni post dello zio e di multipower ho deciso di provare una strategia alimentare che ritengo basata sulla "migliore opportunità'"di ogni cibo a seconda delle diverse esigenze della giornata;mi spiego meglio:mantenendo costantemente un buon quantitativo proteico in tutte le giornate(ma non in tutti i pasti),circa 2gr.pro./kg.,avevo pensato di assumere ad ogni pasto pro. e grassi(magari insieme a della verdura.....)e carbo. da soli nel pre e post work out,rispettivamente a basso prima,e alto poi, i.g......questo nei giorni di all.;mentre nei giorni di riposo,sempre pro-grassi+una decina di gr. di carbo a basso i.g. in ogni pasto.
Ora,secondo voi,mettendo per ogni pasto circa 30gr.di pro.,quanti gr. di grassi andrebbero associati ad esse??.....e poi,nel pre e post w.o.,i carbo.,che ripeto assumeremo da soli(magari con un po' di pro. nel post,ma sempre senza grassi)in che quantitativo e quanto tempo prima e dopo l'allenamento andrebbero assunti?.......Io avevo pensato ad una 80ina di gr. prima e 40-50gr. dopo;che ne dite??!
Ora,secondo voi,mettendo per ogni pasto circa 30gr.di pro.,quanti gr. di grassi andrebbero associati ad esse??.....e poi,nel pre e post w.o.,i carbo.,che ripeto assumeremo da soli(magari con un po' di pro. nel post,ma sempre senza grassi)in che quantitativo e quanto tempo prima e dopo l'allenamento andrebbero assunti?.......Io avevo pensato ad una 80ina di gr. prima e 40-50gr. dopo;che ne dite??!
Commenta