Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ed esercizi-metabolismo veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ed esercizi-metabolismo veloce

    Ciao a tutti sono un ragazzi di 18 anni, sono alto 1,72 cm e peso 54 KG. Vorrei cercare di aumentare di peso mettendo su anche un po' di massa muscolare nonostante mi risulti difficile a causa del mio metabolismo molto veloce.
    La mia dieta è la seguente
    Colazione : brioche + cappuccino
    Pranzo: Un piatto pieno di pasta(pomodoro, con ragù o burro) seguito da una bistecca di carne o cosciotta di pollo/coniglio. Come contorno carote o insalata e infine mi mangio 1 frutto.
    Metà pomeriggio: Panino con prosciutto o gelato.
    Cena: piatto pieno di pasta e come secondo formaggi, salume o toast con patate o insalata.

    come attività fisica pratico nuoto libero 2 volte a settimana 1 ora(di intensità media) e in questo periodo ho pensato di fare un po' di esercizi in casa per cercare di irrobustirmi un po'. Per ora faccio 3 serie da 20 di flessioni per pettorali e 3 da 10 di addominali. Ho provato a fare anche trazioni (per 1 serie massimo ne faccio 10) per le spalle e pensavo di comprare dei piccoli pesi per i bicipiti(quanti kg mi consigliate?).

    Volevo chiedervi miglioramenti per la mia dieta e quante volte mi conviene eseguire gli esercizi al di fuori del nuoto.(anche se dovrei aggiungere qualche esercizio)
    grazie
    Last edited by yuripex; 17-09-2012, 17:46:43.

    #2
    questa non è una dieta...ti consiglio una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica prova a buttare giù uno schema..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎