Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione sportivo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione sportivo

    Salve a tutti, cerco un consiglio per il la dieta del mio ragazzo,

    176cm x 77kg x 28anni - met bas 1560kcal - fabb giorn 3100kcal // obbiettivo definizione dimagrimento

    Si allena tutti i giorni della settimana (non so' come fa') in doppia seduta // Mattina Corsa 8 km x 1h Fascia Lipo // Pomeriggio ore 17:30 fino alle 19:30 o Palestra o Allenamenti calcio (domenica gioca)

    Vi posto la dieta che sta seguendo con la speranza che sia corretta... (Non scrive lui direttamente perche causa lavoro e tutti questi allenamenti non ha tempo per il pc)

    11:00 - Colazione: 4 albumi + 2 Uova intere + 100 gr avena o 6 fette integrali + 30 gr Marmellata hero diet

    13:30 - Pranzo: 100 gr riso + 80 gr tacchino o 100 gr Pollo-petto o 150 gamberi e calamari o 200 gr merluzzo o 160 gr Tonno evo sgocciolato + 20 g olio evo


    16:30 - Pre wo: 60 gr Avena + 50 gr Bresaola o/ 50 gr Fesa Tacchino

    20:30 - Post wo/Cena: 150 gr pollo o seconda a scelta sopra citati + 5 gallette di Riso + Verdure fino a sazietà + 10 gr olio evo

    Pre-Nanna: Yogurt greco 200 gr o 40 gr Grana o 100 gr Fiocchi di latte (di questa non sono convinta vorrei cambiarlo)

    su per giu dovrebbe stare sulle 2000 kcal *(circa), 270 gr di carbo *(circa) // 140 gr di pro *(circa) // 70 gr Fat *(circa)

    Note :
    Colazione alle 11:00 perchè di mattina alle 9:00 va a correre e preferisce correre a stomaco vuoto.
    Alle 17:30 si allena come su detto e termina alle 20:00 compreso doccia quindi preferisce far coincidere post wo con la cena...
    *(circa) : dipende da cosa inserisce come secondo a scelta ...

    So che sono poche rispetto a quello che fa' cerco di dirglelo ogni giorno, ma mi ha spiegato che vuole incominciare cosi (iniziato nel fine settimana scorsa progressivamente causa infortunio) per poi alzare di circa 200/300kcal ogni 2/3 week ...

    Resto in attesa di vostri consigli, grazie in anticipo !!!
    Last edited by rossella85; 17-09-2012, 13:55:08.

    #2
    che tristezza...farsi un fake...per di piu' spacciandosi per donna.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎