Annuncio

Collapse
No announcement yet.

verdura(%calorie e carboidrati)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    verdura(%calorie e carboidrati)

    .........mi chiedevo....ma voi le calorie la % di carbo.presenti nella verdura come le considerate e calcolate??!!
    .....NON E' CHE VI METTETE A PESARE LATTUGA E POMODORINI???? ......io vado per approssimazione......100cal.-10gr.carbo x me sono un abbondante insalata cruda......SBAGLIO????
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    mai contata nel computo calorico e dei carbo.

    ne mangio tanta e basta.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      mai contata nel computo calorico e dei carbo.

      ne mangio tanta e basta.
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Io non peso nulla con bilancia, ma faccio x approssimazione tutto e se faccio confronti con la bilancia sbaglio di non molto!


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Meglio approssimare i calcoli del peso dei nutrienti altrimenti si diventa schiavi di quello che mangiamo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77
            Meglio approssimare i calcoli del peso dei nutrienti altrimenti si diventa schiavi di quello che mangiamo.
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              In definizione conto qualcosa (i pomodori, gli spinaci, melanzane), in massa non mi faccio alcun problema tanto è molto difficile sforare con i carbo se mangi insalata/finocchi/spinaci/pomodori/melanzane.


              Ciao!

              Commenta


                #8
                NN SERVE conteggiarli, in quanto i carbo delle verdure (cellulosa soprattutto) nn possiamo assimilarli......

                Quindi niente seghe, e abboffatevi di verdure

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lo zar
                  NN SERVE conteggiarli, in quanto i carbo delle verdure (cellulosa soprattutto) nn possiamo assimilarli......

                  Quindi niente seghe, e abboffatevi di verdure
                  .....E VAI!!!!!!........E POI A PISCIARE X TUTTO IL GIORNO!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    io la verdura non la peso mai...qualche volta in defizione...

                    ora ne consumo in quantità industriali...

                    mia mamma ogni giorno è costretta ad andare dall'artolano a comprare insalata .......

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎