Il limone (bene o male)?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

Il limone (bene o male)?

Ciao ragazzi.
    Volevo porvi un quesito in merito al limone. Bere acqua e limone tutti i giorni per rafforzare il sistema immunitario è positivo oppure può essere dannoso a lungo andare?

Ve lo chiedo perchè leggendo un po in giro si trovano pareri discordanti.. Chi dice che è ottimo e che non da problemi, chi invece che addirittura a lungo andare dice che può fare seriamente male perchè porta troppa acidità allo stomaco..

Grazie in anticipo a chiunque interverrà

Ryan
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Volevo porvi un quesito in merito al limone. Bere acqua e limone tutti i giorni per rafforzare il sistema immunitario è positivo oppure può essere dannoso a lungo andare?

Ve lo chiedo perchè leggendo un po in giro si trovano pareri discordanti.. Chi dice che è ottimo e che non da problemi, chi invece che addirittura a lungo andare dice che può fare seriamente male perchè porta troppa acidità allo stomaco..

Grazie in anticipo a chiunque interverrà

Ryan
    non fai prima a prenderti della vitamina C? o comunque un multi vitaminico...poi ogni tanto una limonata male non fa.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

lo prende la mia ragazza.. tutti i giorni clark..

è per lei che ho chiesto..

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Un limone spremuto in acqua al giorno non può farti che bene... però occhio che sia ben diluito in acqua altrimenti ti rovini i denti
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

chicchessia allora

io sono un tipo che si prende l'influenza un mese si e l'altro pure... veramente tante volte all'anno. Però da quando ho iniziato ad integrare, mangiare meglio ed allenarmi ovvio, anche il sistema immunitario ne ha giovato. Vitamine e frutta...sempre.

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Un limone spremuto in acqua al giorno non può farti che bene... però occhio che sia ben diluito in acqua altrimenti ti rovini i denti
            grazie luigi!!! lo diluisce bene lei.. mette molta acqua
            quindi anche berlo a stomaco vuoto non fa male

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            chicchessia allora

io sono un tipo che si prende l'influenza un mese si e l'altro pure... veramente tante volte all'anno. Però da quando ho iniziato ad integrare, mangiare meglio ed allenarmi ovvio, anche il sistema immunitario ne ha giovato. Vitamine e frutta...sempre.
            grazie amico solo che lei ora non si sta ne allenando ne integrando ne mangia tanto perchè sta buttata in università a studiare.. infatti quest'anno le ho detto di fare le cose come si deve sorpatutto con l'alimentazione e la palestra che aveva lasciato..

Commenta

Working...
            X