Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta E Aas.. Urge consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta E Aas.. Urge consiglio..

    Ragazzi in massa.. Sono alla terza week di testo enant e dyna (250 e 240..) Non riesco a venir su bene di peso, mangio proteine ad ogni pasto (30gr), sei pasti al giorno compreso pre-nanna.. non ho mai avuto problemi a buttar su, sono di costituzione abb robusto.. Alcuni dati: 1,76 per 83 kg attuali, questa estate ero 75 al 10%.. adesso sarò al 12%..
    Vorrei sapere dai piu esperti come mi devo comportare con i carbo e le proteine..
    Ripeto non voglio ne ingrassare troppo ne tirare troppa acqua..

    Grazie a tutti!!!

    Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

    #2
    MAngia + carbo e proteine. La regola dei 30gr ad ogni pasto x chi si è sotto è una grande cazzata.....di + di +
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Fino a quanto arriveresti? Io sapevo che piu di un tot di proteine non si assimilavano..

      Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

      Commenta


        #4
        MA.....boh io resto senza parole. La sintesi proteica nn sai che aumenta vertiginosamente con anabolizzanti e testo??
        Cristo ma un minimo di informazione prima di "farsi".....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Io stavo parlando di digestione cmq.. Al di là che vadano aumentate le proteine non sarebbe meglio assumerne meno in piu volte opp non importa e ne posso assumere anche 70/80 gr alla volta..
          Cmq se sono qui è per chiedere pareri diversi, mi dispiace se ho offeso la tua persona chiedendoti cose così banali..!
          Prova a cambiare nome in THE BEST, o IL GRANDE SAGGIO e magari prima ti do del lei e poi ti mando anche un assegno per ringraziarti della risposta..!
          Senza rancore.

          Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

          Commenta


            #6
            ALLORA SE TU GIOCHI CON I FARMACI PRIMA ALMENO DOCUMENTATI BENE E NN FARE ALLA ***** DI CANE. HAI SACRIFICATO LA TUA SALUTE OK MA ALMENO IO PRIMA CERCHEREI DI SFRUTTARE AL MASSIMO QUEI 300-400MG DI SOSTANZE CHE TI FAI A SETTIMANA.....SE MANGI 30GR DI PROTEINE AD OGNI PASTO FIN'ADESSO HAI TRATTO IL 50% DAL POTERE DEGLI STEROIDI (MA TI SEI DANNEGGIATO LA SALUTE IN MODO PRESSOCHè UGUALE).

            Sono alto come te e per la massa partivo da 88kg mangiando circa 50%carbo-40%proteine-10%grassi.....kcal dalle 3000 alle 4000 (ma usavo l'insu).


            SENZA RANCORE MA PRIMA DI USARE IL TURBO (AAS) SECONDO ME BISOGNA INFORMARSI IN FATTO DI ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO (discorso in generale).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Per la dieta da natural seguivo la zona e piu o meno mi rifacevo sempre a quella aumentando le proteine. Il mio dubbio dato che mi si dice sempre di aumentere le prot è che non venissero assimilate, se continui a dirmi così vorrà dire il contrario immagino.. Proviamo ad aumentare, ma credo di buttare su anche grasso..!
              Alla fine ***** mi frega farò cutting un po prima.. Dato che è la prima volta che usavo del testo, non so di preciso come reagisco e cominciare subito a 4000 cal mi faceva un po paura sia per ritenzione che grasso!

              Come la vedi una "zona" molto proteica sotto aas? Io natural ho preso 4kg di muscolo e perso 3 di grasso in sei mesi.. Ne la metabolica ne altre avevano fatto su di me..! Con la metabolica avevo perso molti liquidi ed ero molto tirato nella parte superiore ma dall'addome in giu ero uguale..
              Comunque grazie!

              Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

              Commenta


                #8
                Io la 40 30 30 nn l'ho nemmeno mai usata da natural, troppo sbattimento per seguirla alla lettera (niente pasta ecc ecc....see in massa io LA ESIGO!! ).
                Iniziamo...magari mi dimentico qualcosa...

                Se c'è un eccesso di lipidi o carboidrati è facile che si tramutino in grassi.....prima che le proteine si convertano in grasso ne passa di acqua sotto i ponti..
                La metabolica in massa (sotto AAS o no) alcuni la usano ma personalmente nn c'è paragone con una 50-40-10 in fatto di massa magra acquisita (parlo per me....e cmq mi sembra una cosa ovvia).

                Ma nn so....a cena che mangi? Per me i 3-4 etti di carne erano (e sono) d'obbligo...e già qui i 30gr di proteine per pasto saltano.
                Metti un post in massa con tutto quel che mangi....
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Claro che quando 6 sotto 30 g di pro a pasto sono pochi, specialmente se usi nandrolone.
                  Pensa che è usanza tra gli americani, utilizzare integratori di enzimi digestivi o cmq di sostanze che in qlc modo aiutano la digestione, proprio x mangiare + pro ad ogni pasto. Io non scenderei sotto i 4 g x kg di peso corporeo fin tanto che 6 sotto dyna. E' chiaro che sono tanti a livello salutistico, ma stiamo parlando di uno che usa farmaci.
                  Se 6 uno che prende facilmente grasso, magari limita un po' i carbo, e sceglili a basso i.g., inserisci 1 o 2 sedute di aerobica a bassa intensità a settimana, ma non limitare pro e calorie.

                  JM2C
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎