Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e Metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e Metabolismo

    Allora mettiamola così: mi iscrivo in palestra, eseguo la mia scheda a carichi ed intensità sempre crescente, mangio 5 volte al giorno con una adeguato apporto di proteine...Ma come faccio?
    Io ho più fame solo quando svolgo attività aerobica (nuoto di fondo in particolare...) ma se svolgo solo attività anabolica coi pesi la mia fame va scemando, devo mangiare a sforzo e vedo crescere la pancetta?
    Come si fa? Possibile che raggiungendo intensità d'allenamento maggiori il mio metabolismo venga stimolato?
    Voi che ne dite?

    #2
    è cosi , il nuoto o comunque attività aerobiche hanno un consumo maggiore in termini di kcal, quindi puoi essere che la tua alimentazione è povera..

    Commenta


      #3
      puoi in ogni caso mangiare meno di 5 volte al giorno...ma non dovresti cmq abbassare le calorie in toto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Io per un po' ho solo studiato senza allenarmi, e devo dire che la fame in quel periodo era sotto le scarpe ora ho ripreso e sto di nuovo mangiando come un bufalotto

        Comunque non è che "mangiare di più" = "mettere la pancetta". Calcolati un surplus ragionato, mangia più o meno quelle kcal, e vedi che la pancetta è ridotta al minimo
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎