Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo alto IG post Wo - servono veramente???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    40/50g pane bianco + 80 grammi bresaola + una mela va più che bene

    Commenta


      #17
      sempre inseriti 30-50 gr di vitargo e 20-30 gr di isolate post wo... mi pare di recuperare meglio...forse farebbe la stessa cosa solo 30 gr di isolate...bo...nel dubbio inserisco i carbo..
      sigpic

      Commenta


        #18
        c'e' un mio amico della stessa mia eta' che fa le gare (ne ha vinte anche un paio) che nel post wo usa un pane bianco da pezzo kg piu il petto di pollo, oppure quei barattoli di nutella sempre da mezzo kg + whey o infine un pacco di caramelle gommose, sempre sul mezzo kg. In def o cmq in fase di tiraggio pre gara mi sembra solo whey o bcaa.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          beh visto che il mio wo è composto da pesi + cardio mi sa che opterò per l'inserimento di carbo(anche se sono in definizione) nel post WO insieme alle whey in modo da recuperare meglio e vedo come mi trovo.
          Secondo voi meglio gallette o banane?

          Commenta


            #20
            Non ti fare troppi problemi,gallette,banane,pane,maltodestrine,vitargo...va bene e a maggior ragione che sei in definizione devi distribuire bene i carbo pre e post wo.Sono sicuro che così andrà tutto bene e i risultati arriveranno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
              Non ti fare troppi problemi,gallette,banane,pane,maltodestrine,vitargo...va bene e a maggior ragione che sei in definizione devi distribuire bene i carbo pre e post wo.Sono sicuro che così andrà tutto bene e i risultati arriveranno
              ok grazie!

              Commenta


                #22
                Io ho sempre letto che l'unico caso in cui i carbo post-wo sono indispensabili è nel caso di un workout che:
                1) sia seguito da un altro wo più tardi lo stesso giorno
                e 2) intacchi le scorte di glicogeno muscolare tanto da non permettere una performance ottimale nel secondo workout nel caso in cui non si ricarichi.
                Quindi parliamo in pratica di atleti di endurance (ciclismo&co) che si allenano più volte al giorno.

                Tenendo conto solo dei workout di un BB (a volte separati da 48h) non c'è questa grande necessità di fare la corsa a buttar giù vitargo&co, imho (e il portafoglio ringrazia).
                Poi è ovvio che se uno dopo l'allenamento si sente particolarmente spossato/annebbiato, e deve fare qualcosa come può essere un lavoro fisico, ma anche mentale, o una passeggiata, o comunque qualcosa che verrebbe intaccato dalla carenza di carbo... beh, ovvio che li metterei post-wo.
                Per la quantità direi >= del minimo perchè abbiano effetto (soggettivo, ma in media >= 30g) e in quantità comunque viste e ponderate nei totali giornalieri della dieta.
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                  Io ho sempre letto che l'unico caso in cui i carbo post-wo sono indispensabili è nel caso di un workout che:
                  1) sia seguito da un altro wo più tardi lo stesso giorno
                  e 2) intacchi le scorte di glicogeno muscolare tanto da non permettere una performance ottimale nel secondo workout nel caso in cui non si ricarichi.
                  Quindi parliamo in pratica di atleti di endurance (ciclismo&co) che si allenano più volte al giorno.

                  Tenendo conto solo dei workout di un BB (a volte separati da 48h) non c'è questa grande necessità di fare la corsa a buttar giù vitargo&co, imho (e il portafoglio ringrazia).
                  Poi è ovvio che se uno dopo l'allenamento si sente particolarmente spossato/annebbiato, e deve fare qualcosa come può essere un lavoro fisico, ma anche mentale, o una passeggiata, o comunque qualcosa che verrebbe intaccato dalla carenza di carbo... beh, ovvio che li metterei post-wo.
                  Per la quantità direi >= del minimo perchè abbiano effetto (soggettivo, ma in media >= 30g) e in quantità comunque viste e ponderate nei totali giornalieri della dieta.
                  chiarissimo!!!

                  Commenta


                    #24
                    io mi fo sempre 4 gallette con marmellata e un frutto, ad esempio oggi gallette+marmellata+2 fette di melone

                    Commenta


                      #25
                      propongo di mettere questa discussione tra i 3d in nota.
                      Che dite?

                      Commenta


                        #26
                        ma per esempio se nel totale calorico di una dieta, mettiamo il post wo a pranzo o la cena è sbagliato mangiare subito dopo l'allenamento che ne so 100 gr di riso e dopo una mezzoretta pro e chiaramente limitare i fat???
                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                        Commenta


                          #27
                          Non si capisce che vuoi dire

                          Commenta


                            #28
                            in quel caso mangiali insieme e fatti meno preoccupazioni
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎